[esclusiva] PlanetWin - 50% fino a 100€ su deposito
-
@bicchiere aggiorna ,vedrai che sta
-
@granko arrivato il deposito ma non il bonus, quello tarda?
-
@bicchiere non è immediato ,ci vuole 24 H secondo T e C
-
@granko ho letto i t&c, chiedo perchè capita che nonostante vi sia indicata una cosa, poi inviino molto prima, magari tu avevi già depositato e sapevi già in quanto tempo arriva il bonus
-
@agiaco quindi devo giocarmela da subito facendo ad esempio la prima piazzata per una partita di domani
-
io ho già fatto il deposito, ma dovevo attivare qualcosa per avere diritto al bonus?
-
@cris no no ti verrà accreditato il bonus automaticamente. non c'è nessun codice da inserire
-
@bicchiere Sanno solo loro,io ho depositato appena la mail ricevuta,ho giocato e vinto pero non ho ricevuto niente bonnus fino ad ora
-
@notturno ma cosa fate per ricevere così spesso queste offerte da PW365?? Io ne ho ricevute un paio all'inizio dell'anno e poi più nulla. Un mio collega ne ha ricevute almeno un paio al mese da giugno in avanti, forse devo usarlo di più??
-
qualcuno per caso ha già ricevuto il bonus?
-
posso già da ora giocarmi il deposito?
-
@cris yes
-
Ricevuta tramite mail o inbox?
-
@marshmello arriva tramite mail
-
@sociox É totalmente random. Io mi sono iscritto a PlanetWin a Marzo (prima che inserissero la benvenuto) e ho ricevuto l'esclusiva che mandavano a tutti i nuovi clienti. Dopo di quella zero assoluto per mesi. Questo mese invece ho ricevuto la stessa esclusiva ben due volte
Credimi é totalmente a caso
-
@notturno beato te...a me "random" mi arrivano solo le verfiche dell'agenzia delle entrate o i controlli della Polizia Stradale
-
@sociox Non ti preoccupare, prima o poi arrivano a tutti queste esclusive
-
Ora anche con paypal lo accreditano il bonus giusto?
-
@andre10 Yes
-
il primo che riceve il bonus avvisa, con il solito collaudato sistema dell'urlo fortissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet