[15 Giugno - 2 Luglio] Unibet • scommetti 25€ su Europeo/Conf Cup e ricevi 10€ senza rischio
-
@salvoza se hai partecipato all'altra promo con scommesse potenziate puoi completare il rollover con quelle scommesse.
-
@Claudio-NinjaBet purtroppo non ho partecipato a quelle scommesse li, per questo chiedevo, comunque li sto giocando a quota 1.85 con rating del 95%...
-
questa settimana le quote sembrano scarseggiare...
-
@Eldiablo333 Quindi cosa consigli? Ti ricordo che la quota minima del rollover è 1.40
-
@gianvi97 se hai ricevuto la quota potenziata, prova a giocare i 50€ e dovresti completare il rollover e 10€ bonus. puoi verificare che funziona se nella schedina la quota aumenta.
-
@Claudio-NinjaBet No nessuna quota potenziata...purtroppo
-
@gianvi97 puoi decidere tra:
- puntare 30 (già tutto il rollover) su Admira Wacker v Gyirmot che ha rating del 95%. perdi quasi 2€
- puntare 10€ su Uni San Martin v Sport Rosario a quota 3.50 e sperare di perdere. ha rating 91% e perdi circa 90 cent.
-
@gianvi97 anzi adesso Dynamo Dresden v Viktoria Berlin pareggio a 7 (95%)
-
@Claudio-NinjaBet Alla fine ho puntato a 7.00 e bancato a 6.8 Dynamo Dresden v Viktoria Berlin. Perdita di 0.15. Speriamo che non pareggiano!!
-
@gianvi97 direi ottimo speriamo non finisca in pareggio. anche se @Davide ieri ha preso una puntata a quota 10.5!!
-
io h puntato a 8.2 con la quota maggiorata del 20%
-
@l3on guadagno?
-
@Claudio-NinjaBet 4.70€ perchè la liquidità non era sufficiente per bancare tutto quindi la quota media di bancata alla fine è stata 7.11
-
al 6' segna il Viktoria Berlin clamorosamente quotato a 14 prematch
-
Comunque a me sembra che il rollover del bonus di 10 euro c'è anche se lo perdi... Penso che sia capitato così a me poi mi faccio confermare in chat
-
Come mai ho puntato la scommessa senza rischio, l'ho persa e ho da fare il rollover?
-
@tilla @gianvi97 provate a cancellare l'offerta o ignoratelo. tanto non avete fondi bloccati per il prelievo.
in caso quando piazzerete altre puntate lo completerete in automatico. -
@Claudio-NinjaBet si confermo resta l'offerta ma non ci sono soldi bloccati quindi si può ignorare tranquillamente, inoltre si cancellerà in automatico quando lunedì accetteremo l'altro bonus dei 10 euro risk free penso
-
Qualche consiglio per questa settimana? Non si riesce a trovare granchè!!
-
2-1 su germania messico, 8.5 a 10.5
5 e rotti di perdita.. non vedo di meglio al momento, ma il guadagno così è penoso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet