[24 - 26 Agosto] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Per sbaglio ho puntato 2 euro in un solo giro, mi ero scordato di rimettere tutto a 0.1
è stata una mossa da dilettante? statisticamente il risultato è lo stesso quindi mi sono risparmiato 20 giri di noia oa cosa?
Detto questo, 100 giri da bonus esco con +14.36 li rigioco e riesco con un attivo complessivo di 15
-
@cobra-kai mossa da dilettante no, al massimo un piccolo errore di distrazione... quanto alla statistica dipende. Più alto è l'importo che giochi e più massimizzi gli estremi tra il non vincere nulla e vincere una valanga. Se avessi avuto da rigiocare 10 € e li avessi giocati tutti in un colpo probabilmente avresti perso tutto subito, ma una volte su tante avresti beccato la sculata che ti faceva fare 250 €. Diminuendo gli importi diminuisci i massimi e i minimi. Non vincerai mai molto ma tendenzialmente dovresti vincere sempre qualcosa
-
@prometeo ha detto in [24 - 26 Agosto] GiocoDigitale • deposita 40€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@cobra-kai mossa da dilettante no, al massimo un piccolo errore di distrazione... quanto alla statistica dipende. Più alto è l'importo che giochi e più massimizzi gli estremi tra il non vincere nulla e vincere una valanga. Se avessi avuto da rigiocare 10 € e li avessi giocati tutti in un colpo probabilmente avresti perso tutto subito, ma una volte su tante avresti beccato la sculata che ti faceva fare 250 €. Diminuendo gli importi diminuisci i massimi e i minimi. Non vincerai mai molto ma tendenzialmente dovresti vincere sempre qualcosa
Grazie, comunque ho finito in attivo, +15 euro con circa 245 giri giocati
-
@cobra-kai grande!
-
Ma solo io sono andato a perderci da questa promo ??
-
@speramobbene purtroppo talvolta può capitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet