[accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE
-
@metroninja la potenziata non è considerata come bonus per cui puoi attivare entrambe le promo
-
questa promo e la "non c è 4 senza 5" (riferita ai principali campionati europei) sono compatibili?
-
@thomas85 sì
-
@anonymous ok grazie!!!
-
Io finora ho fatto solamente quelle sul tennis, per queste sulla Serie B (e sul calcio in generale) potete consigliarmi qualche book (esclusi BFsport, GD e Bwin..) da abbinare in punta-punta? Grazie!
-
Io sto facendo la benvenuto di unibet. Posso attivare anche questa promo? Grazie!
-
@blumax78 la potenziata sì, mentre le altre due ricorrenti non attivarle
-
Anche per me è la prima LIVE sul calcio. La guida dice di fare un Punta-Banca, ma avendo già fatto qualcosa sul tennis forse meglio un Punta-Punta. Vero?
Inoltre, quale range di quote sarebbe ottimale? Provando un po' con il calcolatore sembrano uguale a quelle sul tennis. Che tipo di puntate di solito è meglio fare? Tipo Under/Over o Goal/ No Goal? -
@darkeneru io ad esempio faccio sempre le 5x5 live di William Hill e mi trovo molto bene a fare punta-banca con Betfair perché le quote vicine le vedi ad occhio. 1X2, goal/nogoal e under/over sono "le più immediate" secondo me se stai iniziando con le live
-
@anonymous Grazie mille
-
@dennisdacoe Bhè data la poca esperienza che ho, ho visto su Betfair che le quote live nell'excange non sono molte e soprattutto non aggiornate velocemente.
Però magari è una cosa relativa al tennis, con il calcio non ho mai provato. Te mi confermi che bancare live su Betfair è comodo in live? -
@darkeneru si, per il momento preferisco di gran lunga bancare sull'exchange. Inizialmente mi buttavo solo nell'intervallo, mentre ora sto provando a buttare fuori il naso anche mentre giocano. Anche io mi trovavo un pelo scomodo in live all'inizio, ma è questione di allenamento per lo più
-
Ciao Ninja,
su unibet trovo solo max 25% di potenziate !!!! -
@prezio77 La potenziata sulla serie B verrà accreditata dopo le 18
-
ok scusate
non clikkavo sul link
ma partivo dal sito -
@dennisdacoe Ti ingrazio, proverò a stare sull' exchange e vedere come va
-
la potenziata serie b è solo per la partita di stasera quindi?
-
@camice84 tutto il weekend
-
@camice84 No, fino a quelle di domenica.
-
visto le poche partite a disposizione, è possibile capire velocemente quale conviene punta-bancare con le quote attuali ? magari faccio la puntata live nel 1' minuto di gioco e le quote si mantengono come adesso
se ho capito bene conviene la partita che ha quote alte ( anche 5/6 ) sia da puntare che da bancare
Giusto ?
qualcuno ha gia' visto qualcosa di conveniente ?
GRAZIE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet