[accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE
-
Una quota accettabile è intorno a 4.00 se ho capito bene.
-
@nelloronni non so come stabilisci questo.. diciamo che a parità di rating non potenziato più alta è la quota e migliore è il guadagno...
-
@prometeo stavo chiedendo non sono pratico di live
-
Bene, qualcuno mi ha capito e qualcuno no, naturalmente la quota pre-match è indicativa è chiaro,
se ho capito bene per generare un maggior guadagno le quote devono essere alte e il punta+maggiorazione deve essere piu alto possibile rispetto al banca
Giusto ?
es: meglio una quota punta 4 e banca 3 rispetto a punta 5 e banca 4.8 -
@prezio77 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE:
Bene, qualcuno mi ha capito e qualcuno no, naturalmente la quota pre-match è indicativa è chiaro,
se ho capito bene per generare un maggior guadagno le quote devono essere alte e il punta+maggiorazione deve essere piu alto possibile rispetto al banca
Giusto ?
es: meglio una quota punta 4 e banca 3 rispetto a punta 5 e banca 4.8ma che domande fai?
inserisci le quote che hai scritto nel calcolatore. quale delle due combinazioni che hai scritto è più profittevole? -
sto cercando di capire come funziona per scegliere a colpo d'occhio le partite piu' profittevoli invece di provarle tutte sul calcolatore
-
@prezio77
apri il calcolatore. fai un paio di simulazioni e vedrai quali sono le combinazioni più profittevoli. è chiaro che all'aumentare della differenza tra le due quote il tuo guadagno aumenta (se banchi, se contropunti il discorso è diverso) -
si infatti...lo stavo facendo un po adesso nel prematch per non andare in pappa quando saro' con il Live...sai ....è il mio primo Live e sono emozionato :))))
-
@prezio77 ecco allora visto che è il tuo primo live scommetti nel intervallo così è più difficile far danni.
-
CEEEEERTOOO !!!!
sicuramente faro' cosi' !!!!
GRAZZZIEEEEEE -
ciao ragazzi, io ho ancora un bonus attivo della settimana passata ovvero il 4x10€ ed ho la quinta scommessa da giocare live in RF 10/10, adesso ho accettato sia la serie B potenziata 50% si la serie B 4x10€, mi chiedo se la scommessa bonus che farò verra presa in considerazione per la 4x10€ della serie B, e se non ci sono problemi ad avere tutte queste promo attive. scuse sono nuovo su unibet ed ancora non ho capito bene questa cosa
-
@mataleon da t&c la scommessa fatta con saldo bonus non vale per le 4x5, però puoi usare la potenziata di questa sera sulla serie B per piazzare la rf della 4x5 della scorsa settimana, basta che giochi la potenziata in rf 50/10 così da sfruttarle entrambe, non ci sono problemi d avere tutte queste promo attive su Unibet, l'unico "problema" ci sarà quando arriveranno i bonus, li puoi accettarne solo uno alla volta e dovrai essere veloce a completarli per accettare quello successivo prima che scada
-
@chomp96 ok capito tutto grazie mille!
-
@Chomp96 ma facendo la potenziata Bayern
e la potenziata Serie B mi vengono calcolate nel non c’è 4 senza 5 Campionato Top e 4 senza 5 Serie B?
Prima nella Guida c’era adesso non lo vedo più scritto -
@jeffrey-lebowski si valgono per le 4x5
-
ciao raga una domanda: sul Tennis ieri sera ho partecipato alla potenziata. E mi sa che ho fatto una cavolata. su UNIBET puntato 1-- e su BETFAIR puntato 2... Ma quando mi sono accorto era troppo tardi.
OK ho vinto su UNIBET, ma ho vinto anche su BETFAIR perche? non dovevo perdere dei soldi?
grazie dell'aiuto. -
@pantera se hai bancato due esiti diversi, o vinci tutti e due, o perdi tutti e due. Sei stato fortunato a vincere ma potevi perdere tutto quanto
-
Quando si vedono le quote su UNIBET sono già automaticamente potenziate? Bisogna solo inserirle nel calcolatore come sono?
-
@davide casso!!! quidi ieri sera sono stato molto ma molto paracul... mi e andata bene.. Grazie, Davide dovro stare molto attento. CMQ e stata na bella vincita..
-
@nelloronni dopo che hai attivato la quota potenziata nella schedina leggi la quota corretta ed usi quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet