[accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE
-
ciao raga una domanda: sul Tennis ieri sera ho partecipato alla potenziata. E mi sa che ho fatto una cavolata. su UNIBET puntato 1-- e su BETFAIR puntato 2... Ma quando mi sono accorto era troppo tardi.
OK ho vinto su UNIBET, ma ho vinto anche su BETFAIR perche? non dovevo perdere dei soldi?
grazie dell'aiuto. -
@pantera se hai bancato due esiti diversi, o vinci tutti e due, o perdi tutti e due. Sei stato fortunato a vincere ma potevi perdere tutto quanto
-
Quando si vedono le quote su UNIBET sono già automaticamente potenziate? Bisogna solo inserirle nel calcolatore come sono?
-
@davide casso!!! quidi ieri sera sono stato molto ma molto paracul... mi e andata bene.. Grazie, Davide dovro stare molto attento. CMQ e stata na bella vincita..
-
@nelloronni dopo che hai attivato la quota potenziata nella schedina leggi la quota corretta ed usi quella
-
Scusate ma mi sfugge qualcosa...potenziata del 50% significa che ad esempio se.live il pareggio è dato a 3, mi viene potenziata fino a 4,5??
-
raga ma a me quella da 50% non esce ,la vedo nell'elenco ,ma entrando nell unica partita di serie b non mi appare il coso che si spuntava perche , ho accettato anche la promo
-
@giovy deve essere LIVE come dice il titolo e le istruzioni.
-
@giovy perchè deve ancora cominciare
-
@davide ha detto in [accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE:
@giovy deve essere LIVE come dice il titolo e le istruzioni.
eeeeeeeeeee sto nella partita live del crotone ,ma nn esce ,mentre in quella del bayer monaco mi esce quella del 20% molto strano
-
@andre10 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE:
@giovy perchè deve ancora cominciare
si è cominciata sono al 10° minuto Brescia
Perugia
-
@giovy forse il crotone gioca Live domenica sera.
Brescia perugia gioca tra 8 minutiNon ci sono partite live di serie b ora, quindi è normale che non la trovi.
-
@giovy quello che vedi è il conto alla rovescia non il minutaggio della partita
-
@davide ha detto in [accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE:
@giovy forse il crotone gioca Live domani sera.
Brescia perugia gioca tra 8 minutioddio ma il contatore era al contrario
scusate non lo sapevo ,ero un po' di fretta ehehhehee
grazie -
ma nel calcolatore in punta indico la quota maggiorata o quella che vedo di base?
-
@marioo19 maggiorata
-
@domenicodaniele ah ok perchè inserendo maggiorata ovviamente la cifra bancata cambia
-
limite a 20€ per me...
-
limiti veramente ridicoli e non gioco con loro da una vita
-
Quanto state facendo voi? Io ho visto un +11,50 e mi ci sono fiondato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet