[accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE
-
qualcuno potrebbe spiegarmi perchè convengono le quote alte ?
-
ma a cosa sono dovuti questi limiti?
-
ci sono limiti? che senso ha dire puntata massima 50€ se poi ci sono limiti?
Boh -
Spettacolo, fatta puntata + bancata con un +11.56€ sul calcolatore!
Ho puntato subito all'inizio su Unibet, ma su Betfair ho aspettato; visto che sono ancora 0-0 la quota No Goal si abbassa subito. Se avessi aspettato ancora avrei guadagnato di più XDCredo che con le prossime ricorrenti potenziate utilizzerò la stessa strategia
-
@darkeneru ragazzi sono veramente euforico!
-
@darkeneru Sinceramente te lo sconsiglio. Anche io all'inizio qualche live puntavo l'under 2.5 per esempio e aspettavo che l'over salisse. Ma prima o poi capita che fanno goal e la quota dell' over scende drasticamente. E ti fai male
-
anche a voi... ?
-
Che brutto... Troppi ninja... sparisce tutta la liquidità! Ogni volta che arriva al 45° le quote si alzano drasticamente!
-
@gamarco84 si...
-
si, ho bancato su betflag
-
@notturno Si ci avevo già pensato. L'unico caso di perdita è se segnano subito. Però quante probabilità ci sono che segnano i primi 5min? Sicuramente capita, però almeno per stasera mi è andata bene.
Comunque la quota è scesa già dai primi 2-3min, è un risultato su cui speculano velocemente.
-
@gamarco84 se noti bene nel menu' a tendina sulla sinistra di betfair... ci sono 2 nomi uguali per' l'evento (in questo caso esito finale) ... premi su quello sotto e ti escono le quote live
-
@biagionetdj in effetti ho rinunciato. domani ci saranno le altre partite!
-
Fatti quasi 11€ venti minuti fa.
Quote assurde e fuori mercato Unibet/Betflag, stake a 50€ e commissioni al 2. Beccato un Perugia ottimo. -
e mò è complicato veramente...
-
mi son perso un'ottima puntata sul perugia... sti cani mi lasciavano giocare solo 30 euro, ridicoli
-
@zanza almeno a saperlo prima di versare...
-
@darkeneru ha detto in [accetta entro le 18:00 | 24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE:
Spettacolo, fatta puntata + bancata con un +11.56€ sul calcolatore!
Ho puntato subito all'inizio su Unibet, ma su Betfair ho aspettato; visto che sono ancora 0-0 la quota No Goal si abbassa subito. Se avessi aspettato ancora avrei guadagnato di più XDCredo che con le prossime ricorrenti potenziate utilizzerò la stessa strategia
ti ha preso tutti i 50 euro a me sul bayer la 5 euro la presa senza problemi ,ma qui su alcune puntate mi dice massimo 3 euro su altre 20 euro ,mha
-
@agiaco dai che senso ha mettere dei limiti su una puntata massima stabilita prima? mah
-
sparite le quote su unibet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet