[24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
nello scommettere le 4 partite posso utilizzare anche la potenziata di stasera sulla partita del bayern? così mi trovo già 1/4 giocata e sfrutto la potenziata
-
@xshellx si, verifica però di avere la puntata max maggiore di 5 euro, molti qui, me compreso, ha solo 5 euro di puntata!
-
@xshellx ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
nello scommettere le 4 partite posso utilizzare anche la potenziata di stasera sulla partita del bayern? così mi trovo già 1/4 giocata e sfrutto la potenziata
per la promozione dei campionati d'Europa "non c'è 4 senza 5" la puntata dev'essere minimo di 10 eur a quota 2
-
La potenziata sulla partita del bayern mi dice puntata max 25 e
-
@xshellx ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
La potenziata sulla partita del bayern mi dice puntata max 25 e
ottimo.... sei uno dei pochi fortunati... quasi tutta la tribu' ha avuto solo 5 eur
-
La potenziata da 5€ non va a interferire con questa promo giusto? Se uso la potenziata da 5€ e poi faccio una puntata da 10€, quella che conta è quella da 10?
-
@notturno contano solo le scommesse da 10€ in su per la 4x5 di questa promo. Semplicemente quella da 5€ non viene presa in considerazione
-
@davide Perfetto grazie
-
@chomp96 ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@manuusatch come già detto nei commenti precedenti piazzi la giocata da 50€ sulla potenziata di questa sera e poi piazzi altre 3 giocate da 2€
@chomp96 come da 2€, da 10€ intendevi.. no?
-
@fiddygrande forse si è confuso con il 4x5 della serie B, dove conta il volume totale. In questa offerta il minimo è 10€ per scommessa
-
@davide si possono piazzare 4 da 10 + 4 da 5?
-
@mostro-lll no, puoi ricevere solo un premio
-
@fiddygrande l'utente che lo aveva chiesto chiedeva come sfruttare in contemporanea la 4x5 sulla serie B (non quella di questa discussione) e la potenziata sempre sulla serie B, effettivamente postata in questa discussione con una promo molto simile poteva essere fraintendibile
-
ciao, ho giocato la maggiorata del bayern puntando 5 euro. Se faccio 4 puntate da 10 conteggiano riceverò cmq 10 di bonus? O quella da 5 mi "invalida" il bonus max?
-
@zanza ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
ciao, ho giocato la maggiorata del bayern puntando 5 euro. Se faccio 4 puntate da 10 conteggiano riceverò cmq 10 di bonus? O quella da 5 mi "invalida" il bonus max?
@Chomp96 lo sai che ho avuto lo stesso dubbio? ma credo che se si piazzano 4 da 10 eur si dovrebbe avere il bonus da 10, giusto ?
-
Giocate le 4 live, a quote infami, però domani non ho tempo per puntare, quindi bene cosi
-
ragazzi ma è uguale se ho puntato in questo modo ?
3 scommesse da 10€ e 2 scommesse da 5€ UGUALI (volevo sfruttare la potenziata del 25% su 5€)
???? -
@truedocman no, non va bene! Le 4 scommesse devono essere da 10€
-
posso rifarne un'altra uguale alle 2 da 5€ ma questa volta da 10€ ?
o cambio ? -
@truedocman Se fossi in te, per avere la certezza del 100%, cambierei. I books si appellano a tutto pur di non dare i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet