[24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
-
Questo post è eliminato! -
Ma un punta punta non è più profittevole come qualificante?
-
Come si fanno queste per guadagnarci di più?
-
@elmazza puoi farlo, per semplicità abbiamo indicato solo il punta+banca
-
@d3stroyah punta+banca nell'intervallo cercando rating alti. non ci sono strategie particolari quando si tratta di scommesse Live
-
@Anonymous si può partecipare contemporaneamente a questa ed a quella sulla serie B ?
Poi eventualmente il bonus penso che si dovrà gestire uno alla volta giusto? -
Under 2.5 e under 3.5 sono considerati mercati diversi oppure è un solo mercato è under/over?
-
@ptcsite80 sì, puoi partecipare a tutte e tre contemporaneamente. i bonus verranno accreditati uno alla volta, quindi appena ne giochi uno potrai giocare il successivo
-
@gigi85g sono considerati diversi
-
@Anonymous scusa quale sarebbe la terza? La maggiorata del 50% sulla serie b?
-
@ptcsite80 ci sono tre offerte ricorrenti su unibet valide da oggi, le vedi da qui: https://www.ninjabet.it/ricorrenti
-
@Anonymous ah ok, siccome parlavamo di gestione del successivo bonus... la potenziata non prevede bonus, mi aveva forviato.
Cmq grazie! -
Succede qualcosa se si accetta la promozione e poi non si gioca?
-
@safelink non succede nulla, non preoccuparti
-
ma scusate profitto garantito ma se le 4 scommesse da 10 euro le perdi hai perso 40 euro no?? Non è garantito nulla, se sono fuori strada qualcuno che mi spieghi dove sbaglio , mi sto affacciando da poco a tale scenario
-
scusate la domanda tengo la potenziata live su Bayern monaco- hoffenaim di 25 euro posso sfruttare entrambe le cose e si come?
-
@lepre56 sfrutta la potenziata di 25€ sull'evento indicato e poi potrai piazzare le restanti 3 scommesse da 10€ per qualificarti
-
@anonymous ma dato che punto 25 non basta farne altre tre da 5?
-
@lepre56 no. non funziona come l'altra "non c'è 4 senza 5" sulla serie b. qui devi per forza farne 4 almeno da 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet