[24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
riposto: ho giocato la maggiorata del bayern puntando 5 euro. Se faccio 4 puntate da 10 conteggiano riceverò cmq 10 di bonus? O quella da 5 mi "invalida" il bonus max? @Chomp96
-
@zanza quella da 5 semplicemente non viene considerata, puoi fare le altre 4 senza problemi
-
Avendo accettato la promo settimana scorsa, pensavo valesse quell'accettazione, visto l'errore di Unibet, però ora tornando sulla schermata di accettazione della promo mi ha fatto accettare nuovamente... questo significa che le due scommesse che già ho piazzato ieri sera su Ligue 1 e Bundesliga non sono valide ai fini della promo? Devo scommettere di nuovo o la promo è retroattiva, visto che si svolge sugli eventi dal venerdì alla domenica?
Edit: in assistenza mi hanno detto che le scommesse piazzate prima di accettare non sono valide.
Ma qualcuno mi ricorda cosa è successo con questa promo settimana scorsa? Pensavo fosse stata pubblicata in anticipo per errore, ma in assistenza mi hanno detto che in realtà questa promo viene pubblicata tutte le settimane. Forse settimana scorsa non era sfruttabile e ce ne siamo accorti dopo? -
@vincaccia chiedi all'assistenza per sicurezza
-
Fatta veloce..era corretto vero giocare su un evento di Bundesliga sulla stessa partita facendo 4 giocate su mercati diversi?
-
@rating100x100 yes
-
@disagio ok perche ne sono uscito con un -1,4;)
-
A che rating consigliate di scommettere? io trovo solo rating al 85% circa
-
@pato952 almeno 90/92%
-
Unibet considera U/O 2.5 e U/O 3.5 ecc. mercati diversi, o stesso mercato?
-
@ajnin mercati diversi
-
@davide perfetto, rapidissimoooo
-
@Davide alcuni commenti sull’altra discussione mi hanno mandato in tilt.
Per la promo “non c’è 4 senza 5 Serie B” la potenziata della serie B vale?
Per la promo “non c’è 4 senza 5 Campionati TOP” la potenziata sul Bayern vale?
Avete provato già in passato? -
@jeffrey-lebowski per la 4x5 classica sì ed è sempre funzionato. Per la serie B è nuova quindi non abbiamo certezze, ma se funziona come la precedente vale uguale
-
ragazzi ma due scommesse uguali ma quota diversa vale sempre come 1 o 2?
-
@mataleon sono abbastanza sicuro valga come una sola scommessa
-
Ragazzi una curiosita? Riuscite a trovare sure su queste? Perchè io 80 centesimi almeno li perdo su ognuna
-
@alles1997 immaginavo grazie
-
@mattia0718 gia le quote di unibet nell'intervallo non sono il massimo, io provato a fare qualcuna live, un po rischioso lo so ma perdo meno
-
@mataleon In media quanto ci perdi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet