EUROBET Quota Maggiorata Napoli - Milan
-
@asterasterix te lo passo per mail?
-
@filotonio ti ricordiamo che è vietato scambiarsi contatti personali sul Ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@chomp96 mi scuso vivamente
-
Mettilo nelle guide della community e te ne saremo grati tutti
-
@gioking82 chi è che quota 1x over? Io ho trovato solo Stanleybet e non è la quota che dici tu.
-
@filotonio scusa nel foglio hai messo che bisogna bancare under 2,5 ,poi nel riporto in basso hai messo over 2,5 nel senso che giustamente deve uscire diverso da under, ma se punto direttamante over 2,5 non è la stessa cosa oppure mi sto perdendo qualcosa? quindi come hai giocato tu si è coperti?
-
@sandrone no non puntare sull'over 2,5 poi ti rimarrebbe scoperto. fai come ti ho mostrato e sarai coperto al 100%. solo con lo 0-0 perderesti 0,11€ che vedendo la partita napoli-milan la vedo dura insomma... fami sapere se riesci
-
@filotonio il problema che non so quanto bancare su under 2,5 io ho la commissione a 1,5 , hai pubblicato il foglio?
-
@filotonio @Sandrone qui lo messo il foglio
-
@filotonio ma lo screen, dico si può scaricare per poi lavorarci su?
-
@sandrone no purtroppo. non so come passartelo
-
@filotonio potresti metterlo nella firma come ha fatto @bet-luca per il suo ,però non chiedermi come si fa ,puoi chiedere a qualcuno dello staff
-
@sandrone mi informo
-
Chiedo conferma, oscuro i bookmaker..
-
Riepilogando:
1x + 1-2 → 10 x 4,5 = 45€
2 + under 2,5 → 4 x 11,5 = 46€
Bancato under 2,5 → 45,19€
0-0 → 3 x 15,28 = 45,85€Puntata totale = 42€, profitto dai 3 ai 4€
Tutto giusto o manca qualcosa?
@m1scha anche io ho giocato in modo identico, ma puoi trovare di meglio per lo 0-0
-
@rickz28 io ho fatto lo schemino con le puntate, appena ho un attimo di noia cercherò anche di inserire la formula per la bancata!
Comunque mentre stavo ricontrollando i 2 bookmaker con quota 14 per lo 0-0 sono scesi a 13 e 12.50
Ora cercherò di trovare il "meglio" -
@m1scha
Hint: è color puffo -
@rickz28 45,19 è la bancata?
-
@rickz28 a parte che sto cercando invano e le quote son sempre peggio, temo di non avere questo puffo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet