[24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio
-
Ho giocato i 10€ senza rischio sulla coppa Francese.. non appena finita la partita (puntata live persa a quota 3,90) mi arriva questa mail inquietante da Unibet:
"*Gentile xxx,
Questa è una notifica per informarti che il tuo conto Unibet è stato sospeso, il che significa che attualmente non puoi accedere, depositare o giocare.
Abbiamo sospeso il tuo conto per eseguire alcuni controlli di routine. Al momento, non possiamo fornire ulteriori informazioni in merito. Ti contatteremo di nuovo non appena avremo aggiornamenti/ulteriori informazioni al riguardo.* "
Sono già con un piede nella fossa?
-
Ragazzi bisogna sfruttare un bonus alla volta?
-
@giggired si
-
A me hanno rimborsato la giocata perchè la partita è stata sospesa e rimandata.. ora però mi dice che ho completato l'offerta e quindi è come se avessi già usato il bonus. Non si può fare niente in questi casi?
-
@el_cobra Vedo tra i bonus attivi ancora quello della benvenuto, succede qualcosa se attivo quella della serie b?
-
@giggired puoi provare ad attivarlo, ma non penso te lo faccia attivare... di solito compare la scritta "hai già un bonus attivo, non puoi attivare più bonus contemporaneamente" o una cosa del genere insomma
-
@el_cobra Dovrei cancellare la benvenuto, tanto il bonus già l'ho sfruttato.
-
Questo post è eliminato! -
ho perso e ho ricevuto i 10 bonus e ho piazzato la scommessa ..posso attivare l'altro bonus o devo aspettare la fine della partita piazzata con il bonus?
-
Nel bonus di questa promo è scritto di giocare 1 sola volta sullo sport,
quindi è sufficiente mettere modalità BR e scegliere la partita con rating migliore, consigliato quota >=1.5da scommettere in modalità RF come da guida, scusate.
-
Ma perche' ho ricevuto solo il bonus della 4x10 normale mentre quello della serie B no??eppure ho scommesso 50-2-2-2...
-
@aprutino2 ....ma non è 4 scommesse da 10€???
-
Ma il bonus su Ronaldo marcatore qualcuno l'ha già ricevuto?
-
@gian78 in teoria devi aspettare che sia finito il bonus precedente prima di attivare il secondo altrimenti lo perdi
-
Raga da me la partita del.santos è stata interotta solo che unibet me la da come persa e mi ha dato 10€ di bonus, però così facendo ci perdo 10 euro visto che probabilmente non vinco nemmeno la bancata su betflag. È normale questa cosa? Anche a voi non riaccreditano i soldi della puntata?
-
@il-banchiere cosa vuol dire 10 euro di bonus? Sei sicuro che non sia stata rimborsata?
-
@turok84 no, me l'hanno considerata come persa e mi hanno dato i 10 euro di bonus, visto che ho giocato la freebet
-
@il-banchiere forse perché era una freebet. Hai verificato la giocata sul sito AAMS per vedere cosa dice?
-
-
@turok84 cosa dovrei vedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet