[24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio
-
ok raga, per chi avesse il mio stesso problema( ovvero aveva scommesso su unibet la partita del santos), il sito attende informazioni ufficiali per capire se sarà recuperata o no. Nel primo caso la scommessa continuerà come normalmente stabilito, nel secondo vi ridaranno i soldi indietro
-
non so se è stato già chiesto ho letto un pò di post ma non ho trovato nulla , il bonus da giocare pre match va bene anche il tennis?
-
@sandrone certo
-
si possono tenere due bonus attivi contemporaneamente?
-
@lepre56 purtroppo no, devi utilizzarne uno alla volta
-
@anonymous nel caso posso giocare i due bonus sulla stessa partita attivando prima uno e poi l'altro?
-
@lepre56 no, devi prima attendere che la prima schedina venga refertata prima di giocare il bonus successivo
-
@chomp96 ha detto in [24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio:
@cobra-kai tutto giusto, e si, questa è da giocare live, solo la rf però, il rollover va bene prematch
Ottimo, ho perso la scommessa giocata con il rimborso, passo all'altra RF
-
@Anonymous anche io avevo scomesso il bonus di 10 euro, successico alla freebet sul Santos, che succederà ora, mi ridaranno i 10 euro come bonus o come credito normale? Nel caso me li ridaranno come bonus andrà in conflitto con l'altra freebet che nel frattempo ho attivato?
-
@sim1985 purtroppo non ricordo come agisce unibet in questi casi, bisogna attendere e vedere come si comporta
-
@anonymous ok grazie, vedremo
-
Questo post è eliminato! -
@the-electric-one Quella della maggiorata dasulla 50€ sulla serie b si accorpava a questa offerta...
-
@aprutino2 Ok,ho fatto la maggiorata e giocato altre 3 scommesse da 10€ comunque..!!! Potevo fare diversamente? Non lo sapevo!
-
@chomp96 io sono stato limitato con una quota 6.00..
-
@anonymous io era nella stessa situazione di @Sim1985 e poo fà mi è stata annullata la giocata che era in sospeso e mi hanno accreditato a quel punto l'importo come soldi reali e non più bonus anche perchè nel mentre avevo attivato l'altro bonus giocata e perso e quindi ricevuto il bonus per quello su cui ora devo fare il rollover 3x. Quindi direi che è andata bene, l'unico è betfair che è ancora appeso e risultano abbinate le giocate del Santos. William hill ha restituito le puntate.
-
@superfixo confermo appena rimborsati anche a me. e confermo che su quella partita avevo tante altre giocate, gli unici 2 che ancora trattengono i soldi sono betfair e sportpesa
-
Scusate tanto ma l'unico scemo a cui non hanno rimborsato la partita perché considerata persa sono io?
Ps: ho già contattato più volte l'assistenza e mi è stato detto che la partita è stata considerata come finita 0-0
-
Ho giocato il bonus a 1.40.
Ora per giocare l'altro bonus 4X10 devo aspettare che venga refertata questa partita oppure lo posso giocare? -
@lepre56 devi aspettare che il bonus sia compleato al 100%, quindi il termine della scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet