[24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio
-
@anonymous ma io il bonus già lho giocato
ora ne devo attivare un altro -
@lepre56 sì, ma non puoi attivarlo finché la scommessa non viene refertata. quindi se giochi 10€ su una partita di oggi (esempio) è probabile che unibet rilevi la giocata valida ai fini del completamento del bonus e ti permetta di sbloccare il successivo
-
@anonymous come faccio a sapere se poi ho accettato il bonus?
-
@lepre56 in che senso?
-
@anonymous io gioco i 10 euro su una partita ... tu hai detto che FORSE unibet rileva la giocata...coem faccio a sapere se realmente ha rilevato la giocata?
-
@lepre56 al termine della partita, se la considerano valida per il bonus, scomparirà la sezione del bonus e potrai attivare l'altro
-
Tornata la promo con la maggiorata al 20%
-
@robygixxer quando scade?
-
@il-banchiere domani verrà pubblicata la guida con tutte le informazioni del caso
-
@chomp96 falso allarme, è quella sui Dreamhack Masters
-
contrordine stasera mi connetto e mi mandano messaggio con scuse per avermi dato il bonus indietro . Mi hanno dato partita persa e quindi bonus perso, quindi mi hanno fregato il bonus.
-
1- Ma per attivare l'altro bonus (quello delle partite tedesche/inglesi) devo prima aspettare che mi venga dato il rimborso della partita persa fatta in live per questa promo?
2- Eventualmente giocando il bonus domani, potrei usare la scommessa come qualificante per la promo di domani?
3- Inoltre dato che non ho mai fatto questo tipo di promo, quale sarebbe un RF decente per giocare queste partite?
-
@superfixo idem, la cosa assurda è che su Sportpesa invece (dove avevo vinto) mi hanno solo restituito la puntata. @Anonymous @Chomp96 c'è un modo per capire se il risultato è stato omologato? non dovrebbero i due bookmaker essere obbligati ad adottare il medesimo regolamento?
-
@sim1985 prova a verificare sul sito dell'AAMS gli esiti della schedina https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica
-
@anonymous mi esce scritto bonus attivi 0...quindi è stata presa come bonus?
-
@lepre56 se hai 0 bonus attivi puoi iniziare quello successivo.
-
@superfixo controlla, ora unibet l'ha di nuovo data nulla, e riaccreditato i 10 euro.
Peccato che ora per l'altra, nonostante abbia perso la prima scomessa mi resta il bonus attivo e mi chiede di giocare altri 20 euro
-
Addio Unibet, è stato bello avere le tue promo -
@rickz28 e invece!
-
@coccinella63
Stavo appunto cercando di auto-gufarmi postandola, ha funzionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet