[esclusiva] Sisal • Rimborso del 30% fino a 20€ 'Sport' [24 - 26 Agosto]
-
-
@davide perfetto grazie mille(stranamente su chrome non me lo faceva cliccare su internet si)
-
@davide avrei un altra domanda. Ho piazzato scommesse prima del 24 ma sono state refertate comunque prima del 24. la mia posizione viene influenzata o no(sono giocate vincenti refertate il 23)
-
@enzo99 contano solo le scommesse che si concludono nel periodo, le altre sono ininfluenti
-
Nessuna quota minima qui vero?
-
@giandauer nessuna quota minima, ma anche se ci fosse dubito useresti quote basse in modalità RF
-
Ho già effettuato la puntata 67/20 RF. successivamente, dimenticando di aver effettuato la scommessa precedente, ho fatto un'altra scommessa utilizzando 5€ di bonus ottenuto successivamente alla scommessa 67/20 RF. 1) giocare il bonus concorre alla posizione netta? 2) se si, visto che la scommessa con i 5 euro di bonus, ha una quota molto bassa, per cui presumibilmente sarà vincente, cosa conviene che faccia adesso?
-
@betbetbetbet sì, concorre, quindi se vinci con il bonus avrai un bonus inferiore. Se tuttavia hai giocato a quota bassa inciderà per pochissimo, solo la vincita netta.
-
@davide grazie.. ho giocato 5 € di bonus con vincita potenziale di 5,5€ (quota molto bassa). Ma alla posizione netta concorrono solo i 50 cent di vincita effettiva o l’intera cifra (5,5€)? Quindi mi consigli di non fare nient’altro?
-
raga va bene anche live giusto?
-
@betbetbetbet se hai giocato nel periodo promozionale, solo i 50 cent
-
@carlozack sì
-
@davide grazie
-
Ho piazzato le 5 scommesse che si sono concluse il 24 (quella di benvenuto dei due euro a settimana per intenderci) e ho vinto 12.50. questo mi cambia qualcosa o faccio il RF con 67/20 normalmente?
-
@jackromano leggi la guida, lo schema nelle istruzioni spiega ogni caso possibile con tanto di esempi.
-
Ho scommesso ieri con RF 67/20, ma avevo completamente dimenticato di avere una scommessa in corso nel periodo indicato...
Ovviamente scommessa vinta, +5 euro. Ora mi arriverà il 30% in meno di 5 euro (1,66) sui 20 di rimborso, giusto? -
@davide si ho giocato oggi , un paio d’ore dopo quella 68/20 RF. Quindi essendo solo 50 cent in meno di posizione netta , non faccio niente. Grazie!
-
@melvins ti arriverà il 30% della tua perdita netta. ovvero 67- la vincita che hai incassato
-
@jackromano stessa tua situazione. ho vinto 13.50 che dovrò aggiungere ai 67 quindi io avrò 80.5/20
tu (67+12.50) --> 79.5/20domanda; quei 0.50 li giochiamo così o arrotondiamo per eccesso/difetto?
-
@davide un solo dubbio, pur essendo giocata oggi, essendo i 5€ euro un bonus, vale comunque? Oppure essendo i 5 € puntati un bonus, la eventuale vincita di 5,5€ mi verrà conteggiata in toto come vincita netta, e non solo i 50 centesimi. Spero di essermi spiegato decentemente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet