[esclusiva] Sisal • Rimborso del 30% fino a 20€ 'Sport' [24 - 26 Agosto]
-
@betbetbetbet sì, concorre, quindi se vinci con il bonus avrai un bonus inferiore. Se tuttavia hai giocato a quota bassa inciderà per pochissimo, solo la vincita netta.
-
@davide grazie.. ho giocato 5 € di bonus con vincita potenziale di 5,5€ (quota molto bassa). Ma alla posizione netta concorrono solo i 50 cent di vincita effettiva o l’intera cifra (5,5€)? Quindi mi consigli di non fare nient’altro?
-
raga va bene anche live giusto?
-
@betbetbetbet se hai giocato nel periodo promozionale, solo i 50 cent
-
@carlozack sì
-
@davide grazie
-
Ho piazzato le 5 scommesse che si sono concluse il 24 (quella di benvenuto dei due euro a settimana per intenderci) e ho vinto 12.50. questo mi cambia qualcosa o faccio il RF con 67/20 normalmente?
-
@jackromano leggi la guida, lo schema nelle istruzioni spiega ogni caso possibile con tanto di esempi.
-
Ho scommesso ieri con RF 67/20, ma avevo completamente dimenticato di avere una scommessa in corso nel periodo indicato...
Ovviamente scommessa vinta, +5 euro. Ora mi arriverà il 30% in meno di 5 euro (1,66) sui 20 di rimborso, giusto? -
@davide si ho giocato oggi , un paio d’ore dopo quella 68/20 RF. Quindi essendo solo 50 cent in meno di posizione netta , non faccio niente. Grazie!
-
@melvins ti arriverà il 30% della tua perdita netta. ovvero 67- la vincita che hai incassato
-
@jackromano stessa tua situazione. ho vinto 13.50 che dovrò aggiungere ai 67 quindi io avrò 80.5/20
tu (67+12.50) --> 79.5/20domanda; quei 0.50 li giochiamo così o arrotondiamo per eccesso/difetto?
-
@davide un solo dubbio, pur essendo giocata oggi, essendo i 5€ euro un bonus, vale comunque? Oppure essendo i 5 € puntati un bonus, la eventuale vincita di 5,5€ mi verrà conteggiata in toto come vincita netta, e non solo i 50 centesimi. Spero di essermi spiegato decentemente
-
@davide quindi io che ho avuto la vincita di 13.50 riceverò massimo 6.50 di rimborso? (20-13.50?) dovendo cmq puntare 80.5/20?!
-
@betbetbetbet c'è scritto nella guida ragazzi legge le FAQ, i bonus di sisal contano sempre
-
@davide letta la guida ed era tutto chiaro! poi sono entrato qui e leggendo mi sono soggiunti i dubbi! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gamarco84 devi calcolare la posizione netta che ti risulta e fai il 30%. Non devi fare bonus meno vincita, ma perdite meno vincite
-
Ragazzi io ho piazzato una scommessa il 19 che termina fra un'ora e sto aspettando che finisca per calcolare la posizione netta. Però, nel dubbio, ho contattato la chat live di Sisal e mi hanno riferito che questa scommessa non conta ai fini della promo perché è stata piazzata nel periodo precendente, qualsiasi sia il suo esito. Ho anche gli screening della conversazione, ora come mi devo comportare? Gioco un normale 67-20 disinteressandomi dell'esito del Liverpool, oppure aspetto e vedo se fare una 17-20 (se dovessi perdere la scommessa che è da 50€) oppure vedere se trovo qualcosa di interessante considerando anche la vincita?
-
@rosso93 dicono così ma poi funziona come spieghiamo noi nella guida, quindi segui la guida e calcola la posizione dopo che si è conclusa la partita
edit. se perdi la scommessa non devi sottrarre niente avendola piazzata prima del periodo di riferimento, solo se vinci devi aggiungere la vincita lorda
-
@rosso93 lascia stare la chat di sisal che non ne dice una giusta nemmeno per sbaglio. Se hai dubbi chiedi direttamente a noi dello staff e fidati di quello che ti diciamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet