[esclusiva] Sisal • Rimborso del 30% fino a 20€ 'Sport' [24 - 26 Agosto]
-
La mia prima esclusiva
-
Presente
-
RF 100/20?
-
@lmodric no, 67/20. C'è scritto nelle istruzioni
-
@rick Ah sono state aggiunte, non le avevo viste. Grazie
-
io ho già effettuato una scommessa con da 4€ con possibile vincita di 46....se volessi sfruttare questa promozione dovrei fare un RF 109/20?
Per il calcolo della posizione netta è giusto 67+46-4=109? -
@co-co se la scommessa l'hai piazzata oggi allora sì, è corretto
-
@anonymous si piazzata oggi e termina domani. Grazie
-
Ricevuta!
-
Brava Zia sisal, brava!
-
Ricevuta - Accettata- Completata- +13 Good
-
Se si hanno già scommesse per il periodo promozionale, visto che non è esclusiva mobile immagino che non ci si può fare nulla no? A meno di non considerare tutte le possibili vincite e fare una giocata con somma + 70 in rf 20 giusto?
-
Ho ricevuto un'offerta simile che però si attiva ricaricando il conto, per il resto mi sembra uguale
-
@prometeo ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso del 30% fino a 20€ 'Sport' [24 - 26 Agosto]:
Evvai! Andiamo a vedere se la zia mi regala la promo anche sta volta
EDIT: e anche oggi la promozione arriva domani
EDIT 2: siccome non mi rassegnavo al fatto di non averla ricevuta ho controllato comunque nel programma fedeltà ed eccola lì consiglio a tutti di controllare anche se non la avete nella inbox7come è listata? Non la vedo
-
all'inizio avevo la casellina grigia,dopo 30 minuti mi è arrivata
-
Ho ricevuto il messaggio di ricaricare con il codice, dato che ho gia 10 euro sul conto posso caricare solo 57 euro? O cambia qualcosa?
-
@Cobra-Kai è la seconda o terza... sfondo blu, leggi subito "dal 24 al 26 agosto"
-
@nelloronni cerca di scrivere nella discussione corretta per evitare di fare confusione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11255/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport-2408-24-26-agosto
-
@nelloronni carica 60! Un minimo camuffati
-
@davide scusa pensavo fosse la stessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet