[esclusiva] Sisal • Rimborso del 30% fino a 20€ 'Sport' [24 - 26 Agosto]
-
domanda al volo..solo per sicurezza...ho piazzato 2 scommesse una il 22 da 10 con possibile vincita di 13,5 e l'altra il 24 da 5 euro con possibile vincita di 7.55...entrambe si concludono il 25 ()cioè durante il per. promozionale)…
-devo prima aspettare che si concludano entrambe
-se vince solo la prima sarà...67+13.5=..81/20..)(piazzata il 22 prima del periodo)
…..se vince solo la seconda sarà..67+2.55=...70/20
...se vincono entrambe...67+13.5+2.55=...88/20
ho fatto giusto….?? -
@mr-nice corretto
-
@davide avevo un "problema" analogo, ho appena chiesto in assistenza e mi ha detto che la prima scommessa (fatta fuori dal periodo promozionale, benché ricada nel periodo promozionale) non viene conteggiata.
In effetti la promo dice " Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. "
-
@andre1one l'assistenza di sisal conta come il 2 di spade quando la briscola va a bastoni.
Segui le guide e i nostri consigli -
@davide mi fido allora
-
ho una scommessa su inter torino del 26, quindi non posso aspettare che si referti quella, cme devo fare? ho puntato 10 a quota 1,5.. quindi potenziale vincita 15.
basta che faccio rf 82/20? -
E' presente una guida per questa esclusiva? Non la trovo..
-
@danielezzzz Hai controllato il primo post di questa discussione?
-
@tommyhaw sì, contiene il regolamento dell'offerta, ma non c'è una guida ninjabet linkata
-
@danielezzzz https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-24-ago-2
Questo è il link presente nel primo post di questa discussione. Controlla meglio la prossima volta -
@tommyhaw ops non avevo notato che era un link quella scritta.. grazie!
-
Vanno considerate anche le vincite lorde derivanti da scommesse bonus?
-
Ora che ho letto la guida, ho una domanda. Io ho piazzato una scommessa il 23/08 (ieri) alle 20.45, ho vinto la scommessa, ed è stata refertata ahimè il 24/08 alle 00:21. La vincita è pari a 290€. A quanto ho capito questa vincita va a modificare la mia posizione, ed essendo l'importo molto elevato non posso sfruttare questa esclusiva.
Dico bene? O posso sfruttarla? -
0 nella casella inbox.
Una beata mazza nel Programma Fedeltà.
Sto nella blacklist ormai -
Chiedo un consiglio a voi che siete sicuramente tra i più esperti come spremitori di promozioni @marekforza @yiyang ... per ritenervi belli soddisfatti da una RF 67/20 come questa, con quanto vi auspicate di uscirne?
EDIT: appena finito di scrivere e già mi immagino una risposta tipo 21 € -
@prometeo minimo €10 con RF 50%
-
@yiyang idem per me... però faccio fatica a capire quanto verosimilmente si può rosicchiare... tipo arrivare a 15?
Edit: è fantascienza o per tua esperienza vale la pena provare? -
@prometeo se riesci ad abbinarlo con una surebet dove Sisal detiene una quota molto alta sì.
Tipo un @5 e @1.25, di questi tempi è difficile ma non impossibile.
-
@yiyang Grazie mille! Sempre gentile e disponibile
-
@prometeo ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso del 30% fino a 20€ 'Sport' [24 - 26 Agosto]:
Chiedo un consiglio a voi che siete sicuramente tra i più esperti come spremitori di promozioni @marekforza @yiyang ... per ritenervi belli soddisfatti da una RF 67/20 come questa, con quanto vi auspicate di uscirne?
EDIT: appena finito di scrivere e già mi immagino una risposta tipo 21 €A ridosso degli eventi di cartello (5 min prima) fai tranquillamente 11.5/12€ giocando con la quota per bancare.
Appollaiati sull'oddsmatcher per RF decrescenti e tira la bancata, al 99% viene sempre abbinata.
Se no ti accontenti di una decina di €.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet