[esclusiva] Sisal • Rimborso del 30% fino a 20€ 'Sport' [24 - 26 Agosto]
-
Ho ricevuto l'esclusiva . Però faccio fatica a capire una cosa. Sulle condizioni dice che il 20 % è calcolato sulle perdite nette. Quindi per esempio se io scommetto 67 euro e vinco il 20 % dovrebbe essere pari a 0 perche le perdite sono 0?In questo caso il guadagno sarebbe nullo. Sono sicuro di sbagliarmi, altrimenti non ci sarebbe una guida su ninjabet ...chi mi aiuta a capire?
-
@cucun intanto è il 30% e non il 20%.
In seconda battuta la modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Ragazzi io ho ricevuto la stessa esclusiva con la differenza che il rimborso è del 50% quindi dovrei giocare un risk free 40/20??
-
@amaliasutera la tua potrebbe essere questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11273/esclusiva-sisal-rimborso-50-fino-a-20-con-ricarica-sportback-2408-24-26-agosto , ci sono aperte varie discussioni, tra cui ce sicuramente anche la tua
-
@davide Grazie. Altra domanda: io ho giocato le 5 partite da 15 euro della benvenuto di sisal in data 22/8. Ora, gli esiti li sapro sono alle da dopo le 16 per una partita e da dopo le 20 per l'altra partita (ho fatto 3 scommesse su una e 2 sull'altra).
Volendo effettuare la scommessa dell'esclusiva adesso, e non sapendo se ho vinto o perso quelle scommesse, come mi regolo per il calcolo della posizione netta? -
@cucun se la fai adesso devi dare per scontato che tutte vincano e aggiungere la vincita lorda come da schema nella guida.
Altrimenti aspetti l'esito di tutte le partite e piazzi la qualificante stasera su partite di domani -
Sbaglio o non vi è nel programma fedeltà?
-
@pigutottu
o nel programma fedeltà o nell'inbox, se non c' è allora non puoi farla purtroppo -
posso usare il bonus per giocare? conta?
-
@dinamoblu si, c'è scritto nelle FAQ in fondo alla guida, cerca di leggerle sempre prima di scrivere una domanda
-
Buongiorno raga ma vale anche su scommesse già puntate oppure bisogna fare la nuove scommesse?
-
@mircozanotti valgono tutte le scommesse che si chiudono nel periodo promozionale, a prescindere da quando sono state piazzate. Nella guida è presente un schema che spiega precisamente come calcolarle
-
CIAO a tutti io ho scommesso ieri 2 euro a quota 1.25 x una partita che si disputava ieri sera e ho vinto.
che importo devo mettere?' -
@kamuel aggiungi la vincita netta ottenuta, ovvero vincita - 2€ puntati
-
ottimo grazie @Davide
-
Ma quindi Devo aggiungere ai 67 la vincita netta di tutte le scommesse che ho vinto da quando ho aperto il conto? Altrimenti da quanto prima dell'inizio periodo promozionale?
-
@Davide ma io l ho giocata nel periodo della promozione cioè il 24 e quindi non devo togliere i 2 euro che ho giocato e quindi giocare i 65 euro rimanenti?
-
@cucun No, non importa le scommesse che hai fatto a natale o a pasqua. Solo quelle che si sono concluse dal 24 al 26 agosto.
-
@kamuel si ma hai vinto. non hai perso. QUindi non devi togliere, devi aggiungere
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet