[esclusiva] Sisal • Rimborso del 30% fino a 20€ 'Sport' [24 - 26 Agosto]
-
Ho piazzato le 5 scommesse che si sono concluse il 24 (quella di benvenuto dei due euro a settimana per intenderci) e ho vinto 12.50. questo mi cambia qualcosa o faccio il RF con 67/20 normalmente?
-
@jackromano leggi la guida, lo schema nelle istruzioni spiega ogni caso possibile con tanto di esempi.
-
Ho scommesso ieri con RF 67/20, ma avevo completamente dimenticato di avere una scommessa in corso nel periodo indicato...
Ovviamente scommessa vinta, +5 euro. Ora mi arriverà il 30% in meno di 5 euro (1,66) sui 20 di rimborso, giusto? -
@davide si ho giocato oggi , un paio d’ore dopo quella 68/20 RF. Quindi essendo solo 50 cent in meno di posizione netta , non faccio niente. Grazie!
-
@melvins ti arriverà il 30% della tua perdita netta. ovvero 67- la vincita che hai incassato
-
@jackromano stessa tua situazione. ho vinto 13.50 che dovrò aggiungere ai 67 quindi io avrò 80.5/20
tu (67+12.50) --> 79.5/20domanda; quei 0.50 li giochiamo così o arrotondiamo per eccesso/difetto?
-
@davide un solo dubbio, pur essendo giocata oggi, essendo i 5€ euro un bonus, vale comunque? Oppure essendo i 5 € puntati un bonus, la eventuale vincita di 5,5€ mi verrà conteggiata in toto come vincita netta, e non solo i 50 centesimi. Spero di essermi spiegato decentemente
-
@davide quindi io che ho avuto la vincita di 13.50 riceverò massimo 6.50 di rimborso? (20-13.50?) dovendo cmq puntare 80.5/20?!
-
@betbetbetbet c'è scritto nella guida ragazzi legge le FAQ, i bonus di sisal contano sempre
-
@davide letta la guida ed era tutto chiaro! poi sono entrato qui e leggendo mi sono soggiunti i dubbi! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gamarco84 devi calcolare la posizione netta che ti risulta e fai il 30%. Non devi fare bonus meno vincita, ma perdite meno vincite
-
Ragazzi io ho piazzato una scommessa il 19 che termina fra un'ora e sto aspettando che finisca per calcolare la posizione netta. Però, nel dubbio, ho contattato la chat live di Sisal e mi hanno riferito che questa scommessa non conta ai fini della promo perché è stata piazzata nel periodo precendente, qualsiasi sia il suo esito. Ho anche gli screening della conversazione, ora come mi devo comportare? Gioco un normale 67-20 disinteressandomi dell'esito del Liverpool, oppure aspetto e vedo se fare una 17-20 (se dovessi perdere la scommessa che è da 50€) oppure vedere se trovo qualcosa di interessante considerando anche la vincita?
-
@rosso93 dicono così ma poi funziona come spieghiamo noi nella guida, quindi segui la guida e calcola la posizione dopo che si è conclusa la partita
edit. se perdi la scommessa non devi sottrarre niente avendola piazzata prima del periodo di riferimento, solo se vinci devi aggiungere la vincita lorda
-
@rosso93 lascia stare la chat di sisal che non ne dice una giusta nemmeno per sbaglio. Se hai dubbi chiedi direttamente a noi dello staff e fidati di quello che ti diciamo
-
Ho letto tutta la guida e ho pensato che quelli della chat fossero degli incompetenti, perciò volevo la conferma. Okay, grazie mille
-
Ho fatto la cazzata... ho puntato su di una partita che si disputa il 30! Come la sistemo?
-
@fuzzo82 secondo i TC vengono preso in considerazione solo te partite terminate entro il periodo promozionale, per cui devi piazzare un'altra che termini entro le 23 59 del 26.
Edit: ovviamente banchi la differenza della scommessa che termina il 30, come suggerito da @alles1997 -
@fuzzo82 non ci sono problemi, prima "aggiusta la scommessa" del 30 metti il calcolatore in modalità normale e punta e banca la partita non mettere più il rimborso, poi gioca su un'altra che termini entro le 23.59 di domani sera, avrai una perdita leggermente maggiore dovuta alla partita del 30 ma qualcosina tiri fuori
-
@chomp96 ciao, come va giocata questa? Un punta e banca normale?
-
@alewine85 no, ci sono le istruzioni in alto al primo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet