Rimborso BetFair di 50 €
-
@RiccGr in che senso pareggiare?
-
-
Scusate ma 10€ a settimana per un tempo definito (se si quante settimane?) o 10€ al massimo in totale di rimborso?
-
@Lambozzz98 solo per le prime 5 settimane solari dalla registrazione a Betfair
-
ah...a me non sembra di aver avuto nessun rimborso?! come faccio ad averlo? dovrei vedere i soldi in bonus sport? (io mi sono registrato seguendo il link di ninjabet)
-
@Lambozzz98 si, dovresti vederli in quella sezione, ma se spesso hai vinto la bancare è normale no aver ricevuto questi bonus
-
@Chomp96 ci sono però bancatr che ho perso ma non ho avuto nessun rimborso
-
@Lambozzz98 il rimborso è sulle perdite nette, non basta che ne perdi una, perchè se poi ne hai anche una vinta che supera la perdita, complessivamente non hai perso su betfair.
-
@Davide ah capito, grazie mille!
-
@Anonymous si può avere in link della spiegazione di come sfruttare il bonus betfair di 10 euro sulle perdite settimanali per 5 settimane? iniziando dalle giocate settimanali
-
@thexesss non c'è una strategia, perchè nelle prime settimane ti devi concentrare a completare le offerte iniziali senza a pensare se usare o no betfair per bancare. Se ricevi il rimborso è una cosa in più, e potrai sfruttarlo con questa guida generica https://www.ninjabet.it/bonus-betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso) .
Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet