[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-2408 [24 - 26 Agosto]
-
@hazard10 ti consiglio di aspettare l'esito di domani e regolarti di conseguenza. Se perdi potrai fare normalmente la scommessa da 67€, altrimenti devi aggiungere ai 67€ tutta la vincita di juve lazio
-
Ah ok quindi se la Juve vince, nol calcolatore mettero' 80,50 dato che vincerei 13,50 dico bene? Poi per il calcolo totale di cio' che porto a casa dovro' aggiungere i 3,50 a quelli che mi da il calcolatore?
-
@hazard10 no, il calcolatore ti dice già il guadagno corretto. Devi solo aggiungere i 13-14€ ai 67 (ti consiglio di scommettere 81€ per arrotondare
-
Ah ok,si difatti ho pensato dopo che ho scritto che puntare i mezzi euro si fa fatica Grazie mille !!!
-
Questo post è eliminato! -
Sera ragazzi, la mia ragazza sta ancora facendo la benvenuto di matchpoint, quella dei 75 euro giocati per riceverne 15, ha ricevuto questa offerta, si possono sfruttare insieme?
-
@helsinki90 si sisal è uno dei pochi che ti fa sfruttare più bonus insieme, in più tutte le scommesse piazzate con bonus vari valgono per il raggiungimento degli altri.
-
ragazzi aiuto, è arrivata anche a me, ho gia depositato 10 € perchè avevo gia del credito sufficiente per arrivare a 67. ora come devo continuare? non c'è la guida di questa offerta?
-
Come dovrebbe puntare? perchè facendo dei calcoli e andando prima sull'oddsmatcher e poi sul risk free le bancate risultano diverse pur mettendo lo stesso importo..
@sweetlea la trovi ad inizio post facendo click su "istruzioni ninjabet" -
Per qualificarmi ai 2 euro settimanali, come gioco? 2-2-2-2-59?
-
@giggired basta che fai 5 scommesse, non devi farle per forza da 2€
-
@sweetlea clicca su "Istruzioni su Ninjabet" nel post di Davide e ti si apre la guida
-
@marcorubino Ah perfetto, un'ultima domanda. Ho 15 euro bonus rimborso che derivano da altre promo, come faccio a conteggiare il guadagno netto?
-
@giggired sul profit inserisci quei 15€ nella casella bonus
-
@marcorubino Devo iniziare ad utilizzare il profit, dove lo trovo?
-
@giggired menu di ninjabet > strumenti > profit tracker
E poi ti parte il download
Alcuni modificati li trovi qui sul club -
@marcorubino Grazie mille, non riesco a capire una cosa. Ho bancata su betflag ma ho arrotondato a 59.5. Nel Calcolatore se vinco su betflag invece di +58.21 quanto deve esserci?
-
@giggired devi controllare le tue commissioni su betflag
Dopodiché, se per esempio hai le commissioni al 2%, puoi calcolare quanto vinci moltiplicando 59,5 x 0,98
Oppure se le hai al 5%, moltiplichi 59,5 x 0,95 (è una semplice proporzione) -
@marcorubino E' proprio all'1,5% approssimo a 99?
-
@giggired 98,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet