[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-2408 [24 - 26 Agosto]
-
@giggired basta che fai 5 scommesse, non devi farle per forza da 2€
-
@sweetlea clicca su "Istruzioni su Ninjabet" nel post di Davide e ti si apre la guida
-
@marcorubino Ah perfetto, un'ultima domanda. Ho 15 euro bonus rimborso che derivano da altre promo, come faccio a conteggiare il guadagno netto?
-
@giggired sul profit inserisci quei 15€ nella casella bonus
-
@marcorubino Devo iniziare ad utilizzare il profit, dove lo trovo?
-
@giggired menu di ninjabet > strumenti > profit tracker
E poi ti parte il download
Alcuni modificati li trovi qui sul club -
@marcorubino Grazie mille, non riesco a capire una cosa. Ho bancata su betflag ma ho arrotondato a 59.5. Nel Calcolatore se vinco su betflag invece di +58.21 quanto deve esserci?
-
@giggired devi controllare le tue commissioni su betflag
Dopodiché, se per esempio hai le commissioni al 2%, puoi calcolare quanto vinci moltiplicando 59,5 x 0,98
Oppure se le hai al 5%, moltiplichi 59,5 x 0,95 (è una semplice proporzione) -
@marcorubino E' proprio all'1,5% approssimo a 99?
-
@giggired 98,5
-
@marcorubino Sei stato gentilissimo! Mi hai aperto ancora di più la mente
-
@marcorubino Ho aperto il file, ho letto le istruzioni, ma la pagina per cominciare non c'è?
-
Ma quindi contano delle partite che finiscono domani anche se in teoria ancora non ho ricaricato?
-
@giggired in basso trovi delle linguette: Dashboard, Lista scommesse, Login, Istruzioni
La pagina di riferimento dove inserire le scommesse è Lista scommesse
Il resto delle info le trovi nella linguetta "Istruzioni" -
@jumpy Sì, ti basta ricaricare nel periodo promozionale
Poi vengono considerate tutte le scommesse effettuate dal 24 al 26 -
Posso caricare anche oggi ?? O era entro il 24?
-
@michael98 si,puoi ricaricare
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi io ho fatto un errore di distrazione . Ho depositato e scommesso senza ricaricare col codice . Per prima cosa ho bancato lo stesso la partita per ridurre la perdita,dopo che avevo chiesto all assistenza se la promo era valida lo stesso o meno senza inserire il codice. Ora vorrei sapere voi cosa mi consigliate di fare ,di depositare di meno e rifare un altra giocata o di lasciar stare visto che vado poi a immettermi nel meccanismo delle vincite nette e perdite ?
-
@andrea92 puoi depositare con il codice anche ora, non importa quando lo fai, la scommessa che hai già fatto rimane valida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet