[24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Bayern Monaco/Hoffenheim
-
@chomp96 Okok si mi appare sempre quando piazzo la schedina.
Nel caso vada in approvazione ai quotisti che messaggio appare?
In quel caso devo aspettare giusto a contropuntare? -
@mattia0718 appare quel messaggio anche quando vai nella lista scommesse, in quel caso dovresti aspettare a contropuntare
-
Ok, quindi devo sempre controllare nella lista scommesse prima di contropuntare?
-
@chomp96 ha detto in [24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Bayern Monaco/Hoffenheim:
@mattia0718 appare quel messaggio anche quando vai nella lista scommesse, in quel caso dovresti aspettare a contropuntare
Se scommettessi la maggiorata per 5 euro e poi puntassi altri 5 sarebbe contato 10 oppure 5+5?
-
@cobra-kai no, devono essere 10€ puntati insieme
-
Qualche quota buona? Qua non trovo niente...
-
@vincaccia idem mi son dovuto accontentare di 58 centesimi
-
"alcuni utenti potrebbero ricevere importi inferiori tali da rendere non profittevole questa offerta". Ho 5€, e per guadagnare 27 centesimi faccio questo ed altro! Grazie della tua generosità Unibet!
-
@il-banchiere Io ben +0,68, mi sento ricco.
-
5€ anche qui e 0.40€ portati a casa... questo Agosto mi vuole così, a combattere per i ramini.
-
@rickz28 stesso stake +1,2 e prima giocata delle 4 completata. Meglio di così non si poteva
-
@ajnin
+1,2 direi che è già un risultato ottimo con 5€ -
@ajnin ha detto in [24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Bayern Monaco/Hoffenheim:
@rickz28 stesso stake +1,2 e prima giocata delle 4 completata. Meglio di così non si poteva
occhio che per il bonus da 10 eur, devi piazzare 4 scommesse da 10 (non da 5)
-
@tartaninja [censored] è vero. Allora come non detto, almeno ho portato qualche spicciolo a casa
-
Non sono mai stato così tentato di diventare uno scommettitore "normale" come stasera nel vedere il Bayern a quota 2.3
-
@rickz28 però l'Hoffenheim è una buona squadra... Anzi chissà cosa è successo dopo il rigore perchè hanno convalidato il goal dopo qualche minuto e inizialmente avevano rimesso 1-1
-
@ajnin
Si ovviamente, alla fine evito sempre però ogni tanto le quote "sbagliate" rispetto alle reali possibilità ci sono.
C'è gente che ci campa di scommesse di questo tipo, è un'abilità come tante altre alla fineL'unica cosa che non banco sono i bonus di betflag 2€ quota minima 300 rollover 1000x, quelli sono illegali e mi faccio una multipla
-
@ajnin l'hanno ripetuto. il primo è stato annullato dal var perchè robben che aveva segnato sulla respinta era entrato nettamente prima in area
-
@ajnin la stavo guardando e ho avuto "l'intuizione" di bancare a 15 la vittoria dell'hoffenaim sul calcio d'angolo che ha portato al gol di muller. in quel momento la puntata potenziato era a 18
-
@vincaccia comunque non tenendo conto dell'arrotondamento su betflag e della commissione dello 0.015, ho guadagnato +1,59..... decisamente meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet