[24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Bayern Monaco/Hoffenheim
-
-
Questa giocata teoricamente potrebbe esser valida per la promo “non c’e 4 senza 5” (o come si chiama di preciso..).. corretto?
-
ma è possibile che ogni volta si sbaglino ad assegnare ste cavolo di potenziate? posso puntare solo 5€ mai fatte sure e mai ricevute esclusive di alcun genere in quasi un anno
-
@limitless purtroppo non si sbagliano, 25 è il massimo, ma poi la vera potenziata viene assegnata in modo variabile a seconda dell'utente
-
@limitless
Stavolta anche a me 5€ -
@limitless @rickz28 mi unisco al club.
-
@fiddygrande suppongo di sì! Stavolta è una pacchia, 2 delle 4 qualificanti sono delle maggiorate
-
quindi la potenziata sul Bayern vale anche per la 4x10 e la potenziata sulla serie b vale anche per la 4x10 serie b?
-
@camice84 si
-
Come fate a capire che limite viene assegnato? Dai termini?
-
@ninja1994
Dalla lista delle potenziate sul tuo conto -
@rickz28 ha detto in [24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Bayern Monaco/Hoffenheim:
@ninja1994
Dalla lista delle potenziate sul tuo contoAh gia, grazie...5€ per me non avevo dubbi. Invece sulla serie b dite che i 50€ di limite sono per tutti?
-
@ninja1994
Lo spero, prima volta che mi arriva una potenziata "mutilata" -
@rickz28 ha detto in [24 Agosto] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Bayern Monaco/Hoffenheim:
@ninja1994
Lo spero, prima volta che mi arriva una potenziata "mutilata"Mmm pensa che la scorsa sul psg avevo come limite 2.50€
-
@ninja1994
Mi ricordo, infatti non capisco come mai arrivi da 5€ a me e poi agli utenti limitati alle promo da 25 -
@ninja1994
Mi ricordo, infatti non capisco come mai arrivi da 5€ a me e poi agli utenti limitati alle promo da 25credo che la stragrande maggioranza di noi, abbia limite a 5 eur per questa puntata
-
Come vedo il max che posso puntare?
-
5 euro...bei tipi quelli di unibet...
-
@giggired https://www.unibet.it/betting#bonus-offers Qui vedi la promo e il max consentito.. poi puoi avere altri limiti ma quelli li vedi quando punti
-
@mattia0718 mi dice massimo 25 euro, quindi 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet