[esclusiva] Sisal • Rimborso 50% fino a 20€ 'Tutti i giochi'[24 - 26 Agosto]
-
T&C:
La promozione è valida dal 24/08/2018 al 26/08/2018 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 50% fino a 20€ su tutti i giochi (Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'TUTTI I GIOCHI' presente nel Programma Fedeltà. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla fine della promozione e sono spendibili su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Tutti i bonus non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto di gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. -
@ignaziog carichiamo la guida tra poco
-
@davide Grazie!
-
@ignaziog Istruzioni aggiunte, occhio che contano anche altre giocate al casinò, bingo, poker ecc, quindi assicurati di fare solo scommesse fino al 26 agosto
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 50% fino a 20€ [24 - 26 Agosto]:
@ignaziog Istruzioni aggiunte, occhio che contano anche altre giocate al casinò, bingo, poker ecc, quindi assicurati di fare solo scommesse fino al 26 agosto
Perfetto, ti ringrazio Davide!
-
So di aver già fatto questa domanda, ma puntualmente mi dimentico...
questa promozione prevede un rimborso del 50% dell’importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 50% o superiore
Quando subentra la RF, il rating bisogna completamente abbandonarlo e puntare solo a RF alto? In questo caso è la percentuale della RF che mi dice quanto riuscirò a guadagnare da questa offerta?
-
@nikola in RF guardi solo l'RF
-
@davide Ottimo, grazie.
Intanto avevo trovato un post dove se ne parlava, me lo segno per il futuro: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/145928
-
Domanda > Io ho attivo il bonus 10€ di questa offerta che non ho ancora usato:
https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-da-mobile-fino-a-10e-speciale-estateSe adesso faccio questa offerta e punto i 40€ necessari, mi scala i 10€ del bonus di cui sopra e 30€ di saldo reale.
Qualora dovessi farlo, non devo quindi più concludere la guida dell'altra offerta poichè i 10€ bonus li ho "investiti" in altro modo?
-
@nikola esatto, puoi considerare conclusa l'altra promo con il rating del 100% e considerare il bonus di questa come saldo reale.
-
@davide Ok, in alternativa se considero l'offerta come terminata a -2,29€ e conteggio il bonus nel senso del termine, il conteggio finale sarà uguale immagino. Comparirà che da questa offerta ho guadagnato di più.
Funziona uguale?
-
@nikola esatto, in questa o in quell'altra hai 10€ di bonus decidi te dove metterli
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet