Urgentissimooooo!!! aiuto!
-
ho scommesso una qualificante da 100€ su 888 per la benvenuto!
la partita però credo sia stata cancellata da betfair, infatti mi è stata rimborsata sul saldo..
però la partita è in corso e su 888 è ancora valida (credo)...ora... in questo momento la fortuna vuole che.. il bayern monaco II , che partiva sfavorito, dopo 12 minuti vince già 2 a 0.. quindi starei prendendo la puntata su 888....
che faccio???
-
Questo post è eliminato! -
@Pronoz controlla su betfair se la partita c'è ancora sull'exchange. Se si bancala subito (avrà una quota bassa e guadagnerai sicuramente). Se non la trovi, bancala su betflag. Se non la trovi nemmeno li, valuta di fare una puntata doppiavhance su di una altro book
-
@Davide volevo prima avere la certezza che non me la avesse tolta anche 888, ma pare di no..
-
@Davide e comunque è proprio dall'exchange che l'hanno eliminata
-
@Pronoz Ma lo screen è di betfair?
-
@RiccGr no è di 888
-
@Pronoz come ho detto, controlla se c'è su betflag, altrimenti dovresti coprirti con una doppia chances X2 su di un altro book che ha la partita. So che sul 2-0 è ghiotta, ma sono in ballo 100€....
-
@Pronoz Ma allora la stai vincendo la scommessa, io leggo esito finale "Bayern Monaco", non è già 2-0?
-
@Davide appunto. è il ragionamento che sto facendo io
-
@RiccGr si.. ma è una amichevole... e la palla e tonda.. e la puntata è di 100€...
-
@Pronoz Secondo me dato che sono già 2-0 ti conviene aspettare e nel caso puntare sull'x2 solo nel caso gli ospiti segnassero un goal, hai la possibilità (ormai sicura) di farti una bella vincita!!
-
@Pronoz Se stai con il risultato live di Flashscore o Sofascore puoi tenerla sotto controllo facilmente
-
@RiccGr si infatti l'idea è quella.. solo che non so l'x2 fino a che punto della partita regga sui book.. dato che su betflag non c'è
-
@Pronoz copriti con doppia change su un altro bookmaker. Anche un altro utente mi ha segnalato questo problema. Mai sentito che annullino le scommesse già abbinate con la partita che gioca
-
@Claudio-NinjaBet betfair anche dallo sportbook addirittura risulta sospesa.. l'x2 non riesco a trovarlo.. -.- wh non lo ha
-
@Pronoz Su WilliamHill, con quote rispettivamente 9 per l'x e 15 per il 2, punti 12 euro su X e 8 euro sul 2, malissimo che vada non hai perdite, oppure aggiungi qualche euro su entrambe (15 e 10 per esempio) e hai una vincita sicura
-
@RiccGr a me su wh risulta tutto sospeso da qualche minuto....
-
@Pronoz Mi sa che si è Buggato
EDIT: ora è aperto
-
@RiccGr si ma la cosa più assurda di tutte... e che se vai su 888.... non la trovi live la partita.. cioè non c'è.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet