[25 - 26 Agosto] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Inter/Torino
-
-
Buongiorno, non dobbiamo attivare nulla?
-
@tsunamimario
-
@davide ha detto in [25 - 26 Agosto] Bwin • scommetti 20€ ricevi 5€ freebet LIVE Inter/Torino:
@tsunamimario
come sei ermetico nelle tue risposte Davidino.... ahahahhahah
-
sull'odd mette nessun dato trovato ,idem sul Dutcher da quota 2...solo a me?
-
@emiliano Verifichiamo
-
Non ho la promozione ad ogni modo. Se aderissi sarebbe sospetta?
-
@optimus la promozione è per tutti altrimenti non l'avremmo pubblicata. Segui la guida e otterrai il bonus
-
ho fatto la mia puntata basandom su quel "NB: non è neccessario attivare la promozione, è attiva i default" e invece no! Ho buttato i soldi. Ora l'ho attivata (altro che non ci stava bisogno!) e devo ri fare le puntate, alla fine ho perso 2 euro che recupero con l'incasso per fortuna. Ma invece di guadagnare intorno ai 3 euro ne guadagno 1 solo.
Fate attenzione quando specificate le modalita perche i ninja si fidano di voi.Grazie cmq per il lavoro che fate
-
@juniorg84 ti stai confondendo con altre offerte? Non c'è modo di attivare questa promozione. Non c'è un pulsante attiva. Non c'è una scheda da accettare.
Semplicemente scommetti sulla partita valida. -
@juniorg84 ma che promo hai attivato?
-
@davide https://sports.bwin.it/it/sports/p/promotions/8000/84/8414_multipla_serieA
AL PARAGRAVO "COME FUNZIONA" nella sezioncina "utente ammesso" al punto D lo specifica... -
@juniorg84 è un'altra promo, leggi i titoli e ti accorgi che stai guardando due cose completamente diverse
-
@juniorg84 stai parlando di un'altra promo
-
sono limitato in vincita a 25 euro; posso fare più scommesse? Non mi sembra di averlo letto nella guida...
-
@giggio77 dici? io ho fatto come descritto da ninjabet, ho puntato 20€ su iter torino a quota 2,10 ma il bonus non è stato accreditato
-
È fattibile anche per chi dovrebbe iniziare la benvenuto?
-
@juniorg84 il link che hai postato tu è di un'altra promo, parla delle multiple, non di Inter/Torino
ho fatto la stessa promo identica settimana scorsa e non ho attivato niente e durante la partita dell'Inter ho potuto piazzare la freebet.
Comunque non avrai nessun bonus, ma una freebet utilizzabile live durante la partita Inter/Torino -
@juniorg84 ti danno una freebet per scommettere live su Inter-Torino
-
@giggio77 devi fare una scommessa minima di 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet