[25 Agosto] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Juventus/Lazio
-
@daniele1926 neanche io al momento..
-
con 1-0 si fanno 4.75€
-
+4.75, e ho sudato quanto mai prima. Quote pazze.
-
io ho beccato la quota over 3.5 a 5 e sto bancando a 5
-
giocate under 1,5 a quota 4.5 e bancate a 5.3 veloci
-
Io mi sono accontentato di RF 60% - 55.8% in punta punta
-
io un rf 51.4% e va bene cosi, ora speriamo in una bella vittoria della signora
-
+7,20 districandomi tra un limite e l'altro.. fffiuh!
-
+7.34 senza contare il rigioco live, quindi mi aspetto 6 euro
-
Chiuso con rf 45%, spero di vincere cosi da non dover rigiocare..
-
Saltata la connessione durante la scommessa. Vado a cambiarmi la t-shirt...è un po’ sudata...
-
Giocata al volo (mi ero completamente dimenticato, credevo giocassero alle 20,30), mentre la partita era in corso nel secondo tempo.
Beccato un RF 72% puntando-bancando l'under 1,5
7 eurozzi facili! -
Scusate ragazzi, sono nuovissimo e sto cercando di ragionare su quello che scrivete ecc, mi pare di aver capito che per questi tipi di bonus come linee guida possiamo dire che è meglio giocare su quote alte e che la quota di punta più è vicina alla quota della bancata e maggiore è il ritorno economico, è corretto? grazie mille in anticipo.
-
@watto22 si, in linea generale per i rimborsi devi guardare l'RF. Se l'RF è alto solitamente è perchè la quota è alta e vicina alla quota banca
-
Doppietta della Juve, doppio bonus (sempre che la lazio non segni o comunque la juve rimanga in vantaggio di 2 goal)!
Non avrei mai pensato che un giorno avrei gioito per una vittoria della vecchia signora! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@melvins ha detto in [25 Agosto] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Juventus/Lazio:
Doppietta della Juve, doppio bonus (sempre che la lazio non segni o comunque la juve rimanga in vantaggio di 2 goal)!
Non avrei mai pensato che un giorno avrei gioito per una vittoria della vecchia signora! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Io non gioisco, ammazzerò la mia amarezza in un buon amaro spendendo i 7 euro di bonus.
Anche se quello di betfair non mi è arrivato, dirò al barista che pago quando incasso
-
Attenzione che non prende il bonus
-
@deanwinchester a me lo ha preso subito
-
@alles1997 Ho giocato due volte e non me lo ha preso
-
@deanwinchester strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet