[25 Agosto] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Juventus/Lazio
-
Giocata al volo (mi ero completamente dimenticato, credevo giocassero alle 20,30), mentre la partita era in corso nel secondo tempo.
Beccato un RF 72% puntando-bancando l'under 1,5
7 eurozzi facili! -
Scusate ragazzi, sono nuovissimo e sto cercando di ragionare su quello che scrivete ecc, mi pare di aver capito che per questi tipi di bonus come linee guida possiamo dire che è meglio giocare su quote alte e che la quota di punta più è vicina alla quota della bancata e maggiore è il ritorno economico, è corretto? grazie mille in anticipo.
-
@watto22 si, in linea generale per i rimborsi devi guardare l'RF. Se l'RF è alto solitamente è perchè la quota è alta e vicina alla quota banca
-
Doppietta della Juve, doppio bonus (sempre che la lazio non segni o comunque la juve rimanga in vantaggio di 2 goal)!
Non avrei mai pensato che un giorno avrei gioito per una vittoria della vecchia signora! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@melvins ha detto in [25 Agosto] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Juventus/Lazio:
Doppietta della Juve, doppio bonus (sempre che la lazio non segni o comunque la juve rimanga in vantaggio di 2 goal)!
Non avrei mai pensato che un giorno avrei gioito per una vittoria della vecchia signora! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Io non gioisco, ammazzerò la mia amarezza in un buon amaro spendendo i 7 euro di bonus.
Anche se quello di betfair non mi è arrivato, dirò al barista che pago quando incasso
-
Attenzione che non prende il bonus
-
@deanwinchester a me lo ha preso subito
-
@alles1997 Ho giocato due volte e non me lo ha preso
-
@deanwinchester strano
-
Dite che si arrabbiano se ho puntato i 10€ bonus sul pareggio di Napoli Milan nonostante avessi già bancato il Napoli?
-
@notturno in teoria no visto che hai coperto solo l'X2, in futuro però cerca di evitare.
-
@notturno bancata del napoli e pareggio del napoli sono quasi la stessa cosa no? solo che la bancata copre anche la vittoria del milan, ma comunque le due scommesse non sono incongruenti
-
@illyrianking Si eviterò sicuramente. Mi ero completamente dimenticato di aver già usato l'exchange per quella partita
-
@notturno prima di fare qualsiasi scommessa sullo SP io controllo sempre che bancate ho, ormai è una regola
-
@illyrianking Devo prendere anche io questa abitudine
@alles1997 Si, praticamente si. Però di regola conviene evitare usare i bonus su partite e su mercati dove si ha già scommesso sull'exchange
-
Che aiuto ricavo nell'inserire nel calcolatore un RF 20/8.5-9 anzichè 10? Ho semplicemente dei valori più reali di quello che andrò a monetizzare? E' chiaro che in caso di rimborso non potrò mai ricavare il 100% del bonus
-
@totoprati10 ha detto in [25 Agosto] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Juventus/Lazio:
Che aiuto ricavo nell'inserire nel calcolatore un RF 20/8.5-9 anzichè 10? Ho semplicemente dei valori più reali di quello che andrò a monetizzare? E' chiaro che in caso di rimborso non potrò mai ricavare il 100% del bonus
Se sei esperto puoi riscattare il bonus al 100% o anche guadagnandoci di più (puntanto-contropuntando, magari beccando una sure in live!).
Se invece non sei ancora capace, o più semplicemente non hai voglia di sbatterti troppo (come me stasera), ti accontenti di un 91% e quindi inserisci un RF 20/9... -
Già riscattato con una sure del 140%!
-
@melvins chiaro. Io ho giocato in RF 20/10 e poi i 10 bonus li ho giocati a rating 94%. A livello numerico e di denaro sarebbe cambiato molto se avessi inserito RF 20/9,4? La bancata e la responsabilità cambiano molto? Tornando al discorso dello sbattimento: più che altro guardò le partite perché mi piace il calcio e preferisco perdere qualche centesimo e fare tutto più velocemente
-
@totoprati10 Se avessi inserito RF 20/9,4 non sarebbe cambiato molto. Con importi così piccoli la perdita è trascurabile, diversa cosa se fosse stato un rimborso più consistente.
Il trucco è saper investire il proprio tempo, valutando il rapporto tempo impiegato/guadagno.
Per esempio se becco un rating di 92% su 10 euro di bonus e devo perdere 30 minuti per cercare un rating di 97% e fare 0,50 cent in più, non ne vale la pena. Quel tempo lo impiego per fare altre offerte.
Infatti una delle prime cose che mi ha detto lo staff da quando sono qui è "completa quante più offerte nel minor tempo possibile". Se ci si fossilizza su una per ottimizzare al massimo il guadagno, si finisce col perdere di più.Il fatto è che spesso ci si incaponisce non tanto per quei pochi cent in più, ma per una sorta di sfida con se stessi. Della serie "devo beccare tutto il bonus" o "devo perdere il minimo possibile", o almeno a me capita così... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet