[esclusiva] BETTER 10% fino a 10€ THANKYOU2018
-
Arrivata stamattina
-
@camice84 ricevuta anche io l'altro ieri ad un anno esatto dall'iscrizione a Lottomatica...
-
@ptcsite80 , ci metti una ventina di minuti prima che il bonus arrivi
-
@camice84 si lo so, ho depositato il giorno stesso e dopo mezz'oretta era sul conto!
La promo è valida solo per il giorno in cui si riceve! -
@ptcsite80 si è proprio un bonus come ricorrenza dalla data dell'iscrizione, io mi sono iscritto il 25/08/2009 ....nemmeno non fosse iscritto nell'email
-
io non l'ho ricevuto ma ho provato il codice e mi è stato attivato
-
@moce e te l’hanno accreditato?
-
@ginogonza ho ricaricato ora attendo per ora no
-
@moce quindi ha funzionato o no?
-
@moce infatti, sarebbe interessante per gli altri capire se ti è arrivato o meno il bonus di 10 euro... ci mette mezz'ora di solito
-
ragazzi il codice si attiva a tutti ma non funzionerà!
è valido esclusivamente per il giorno dell'anniversario! -
@biagionetdj ha detto in [esclusiva] BETTER 10% fino a 10€ THANKYOU2018:
ragazzi il codice si attiva a tutti ma non funzionerà!
è valido esclusivamente per il giorno dell'anniversario!Chiamato ora il servizio clienti better, mi hanno confermato che il bonus viene attivato a tutti ma può essere sfruttato solo il giorno dell'anniversario della data di iscrizione al book con una ricarica di max 100€ (10€bonus) e attivo fino alle 23:59 del giorno stesso!
-
Ragazzi, scusate dove si inserisce il codice promozionale al momento della ricarica nel book di Lottomatica per usufruire delle promo sulla ricarica?...... quando vado per ricaricare non vedo la casella per inserire l'eventuale codice
-
@Dreamer il codice devi inserirlo prima di depositare da qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/codice-promozionale
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] BETTER 10% fino a 10€ THANKYOU2018:
@Dreamer il codice devi inserirlo prima di depositare da qui: https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/codice-promozionale
Quindi va inserito come se stessi usufruendo di una qualsiasi altra promozione con il codice da attivare? È normale che sulle promo sulla ricarica una volta attivato il codice, andando nella lista delle promozioni non vedo la promo ricarica in corso prima di ricaricare? Grazie Anonymus
-
- sì, è proprio così
- per sapere se è attiva ti basta guardare la tabella sotto allo spazio in cui hai inserito il codice
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] BETTER 10% fino a 10€ THANKYOU2018:
- sì, è proprio così
- per sapere se è attiva ti basta guardare la tabella sotto allo spazio in cui hai inserito il codice
Anonymus, ho attivato il codice (per sicurezza ho cliccato più volte su attiva e mi diceva "l'utente ha già utilizzato il codice"), poi ho effettuato la ricarica ma non vedo la promozione in corso nell'elenco delle promozioni, come mai? Edit: la vedo.....bisognava filtrare tra le promozioni in corso
-
Come posso sapere come giocare il bonus e se ha scadenza?
-
@Menno il bonus non ha quota minima quindi puoi giocarlo normalmente in modalità BR. Dai t&c postati in cima non vedo scadenze sul bonus ma ti suggerisco di giocarlo subito per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet