Dubbio Multiple.
-
@davide sisi
-
@rosmussumeci hai sottratto la commissione se vinci su betfair?
-
Se vinci la seconda su betfair hai 33.47*0.95-4.83-30=-3.03
-
@tommyhaw come mai hai moltiplicato per 0,95?
-
@rosmussumeci Se vinci la bancata betfair si trattiene la commissioni, quindi il 5% della bancata. Quello che incassi è quindi il 95% della bancata, da qui la moltiplicazione per 0.95
-
@tommyhaw ah ok, grazie
-
Mi accingo a piazzare la mia prima multipla,.C'è un aspetto che non capisco: dovendo scegliere eventi che non giochino contemporaneamente e rimandando la bancata della secondo partita solo se la prima partita è stata vincente (e così via per le altre partite della multipla), mi domando come faccio ad essere certo di trarne profitto o di avere una perdita qualificante pari a quella indicata dal calcolatore, data la possibilità che le quote mutino nel momento in cui dovessi bancare anche le successive partite.
-
@Potter il movimento quote non è prevedibile ma è raro che varino così tanto da farti perdere molto. il guadagno in media si avvicina sempre a quello che vedi inizialmente in alto a destra nel calcolatore
-
@Anonymous ok, mi fido e vado avanti. Posso domandarti un consiglio pratico? Come mi consigli di compilare il profit tracker a seconda che io mi ritrovi a bancare una sola partita, più partite o tutte le partite della multipla?
-
@Potter segna tutte le partite in ogni riga e a seconda delle bancate inserisci gli importi in corrispondenza della partita
-
@Anonymous dici di segnare in righe diverse ogni partita della multipla? E in "pagato" cosa gli inserisco?
-
@Potter in Pagato/bonus metti l'importo scommesso (devi metterlo solo nella prima riga)
-
Mi sto confondendo con le multiple. Quando compilo il multiplicatore, benché le partite che compongano la multipla abbiano un rating medio del 95%, mi ritrovo con un rating della multipla dell' 82%. E' normale?
In una multipla qualificante di 4 partite trovate che sia nella media che il multiplicatore mi indichi una perdita di 9 euro su una scommessa di 50? -
@Potter è normale, perchè il rating totale della multipla corrisponde al prodotto dei singoli rating
-
@Anonymous quanto vorrei che fossero tutte offerte senza multiple! Le sto odiando ed è solo la mia seconda multipla. E vabbè
Quindi 9 euro per quattro partite e 50 scommessi rientra nella media o vi sono tecniche per ottimizzare la perdita?
Il dutcher è utilizzabile per le multiple? -
- sì, è buono 9€ di perdita su 50
- puoi farlo seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Anonymous grazie per il suggerimento. Mi sento troppo inesperto per avventurarmi con le modalità di cui alla guida che mi hai linkato. Magari in futuro. Grazie
-
@Anonymous un'ultima domanda gentilmente: se uno volesse piazzare una multipla e, anziché attendere l'esito delle singole partite che la compongono rispetto alla necessità di procedere alla bancata della partita successiva, scegliesse a priori di bancarle tutte subito dopo aver puntato la multipla, a quali inconvenienti andrebbe incontro?
Starei cercando di capire come organizzare a livello logistico le multiple e, soprattutto, un modo per poter procedere in contemporanea a più offerte ognuna consistente in puntate in multipla (il pensiero di avere esiti da controllare, bancate pendenti, più multiple che si intrecciano, etc mi crea disordine mentale e ""angoscia"")
-
@Potter non sarebbe corretto bacare tutte le partite perché se dovessi vincere su betfair subito la prima dovresti poi rendere nulle tutte le successive tramite cashout e questi ti comporta ad una perdita ulteriore
la strategia è appunto quella di bancarne una alla volta (in ordine cronologico) attendendo sempre l'esito della precedente
-
@Anonymous Amen. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet