[26 Agosto - 9 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@chomp96 non ne ho la minima idea a dire il vero.. Vediamo se oggi mi arriva il rimborso pure su snai..
-
@Chomp96 ho appena controllato su google risulta annullata.. Ma su snai ancora niente..
-
Ciao ragazzi ma se aderisco oggi 29 agosto le partite devono giocare tutte oggi? O possono giocare nei prosssimi giorni?
-
@alex94c possono giocare pure nei prossimi giorni, basta che le piazzi tutte oggi!
-
-
@prometeo tecnicamente il vincolo vale per singola promo dovendola attivare ogni giorno, quindi probabilmente te la conta
-
@chomp96 provo a farla e vi faccio sapere... al massimo sarò un altro ninja caduto in battaglia
-
non c'è il rischio che qualche partita venga sospesa e si genera cosi una perdita?
-
@donachino94 se una partita viene sospesa e non gioca entro 72 verrai rimborsato, se viene giocata entro 72 ore rimane valida invece
-
@davide però io non avendo ancora tutti i conti aperti non mi conviene farla secondo me...può essere o il guadagno è assicurato?
-
@donachino94 devi valutare con i siti che hai aperti, non è impossibile trovare combinazioni proficue anche se richiederà più tempo
-
@davide nel caso in cui venga annullata e betfair rimborsa subito mentre l'altro book no che si deve fare? Devo controllare se la rigiocano entro 72 ore e in caso ripuntare su bf?
-
@link se betfair rimborsa rimborserà anche l'altro, i regolamenti sono uguali in questo ambito
-
@davide arrivato finalmente con un giorno di ritardo rispetto a betfair :D..
-
Si può utilizzare come qualificante di oggi una partita utilizzata come qualificante ieri?
-
-
Dice che il bonus equivale al 50% della media delle puntate...quindi se facessi,ad esempio, 10+10+10+8+8 sarebbero 4,6€ di bonus.Corretto?
-
@carlo300 esatto
-
so che sto facendo una domanda un po' da pigro MA:
questi rating superiori al 90 si trovano?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet