[26 Agosto - 9 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
so che sto facendo una domanda un po' da pigro MA:
questi rating superiori al 90 si trovano?
-
Questo post è eliminato! -
+4,50
-
@davide ha detto in [26 - 29 Agosto] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@carlo300 esatto
Posso fare anche 20+5+5+10+10 ?
-
@cobra-kai sì lo puoi fare.
-
@illyrianking ha detto in [26 - 29 Agosto] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@cobra-kai sì lo puoi fare.
quindi da domani, se volessi massimizzare il ricavo, mi basta trovaare una quota a rating medio (sopra il 95%) anche in punta punta, buttarci 30-40 euro e poi giocare 4 scommesse con la restatne quota
-
@cobra-kai sì, basta che dopo la prima fai altre 4 da 4 euro minimo.
-
Ragazzi come ad un cretino ho dimenticato di accettare la promo prima di giocare le qualificanti... adesso mi tocca rigiocare tutto?
-
@giggired purtroppo sì, non contano se hai attivato dopo la promo
-
@davide Che cretino che sono... almeno cerco di alleviare le perdite
-
@prometeo si puoi farlo
-
@Davide @Chomp96 scusate ragazzi ho involontariamente scommesso in multipla due eventi che ho puntato e contropuntato correttamente. Praticamente mi rimane solo da contropuntare una multipla sul tennis ma i mercati non sono bancabili. Esiste qualcosa per coprirmi tipo "un moltiplicatore punta-punta"?
EDIT: in altrnativa sperando di vincere il primo evento a quota sull'1,5 che potrei vincere mi potrei coprire sulla seconda partita contropuntando semplicemente quell'esito. -
-
@davide il metodo è molto ingegnoso, purtroppo perde un po' di efficacia se a differenza della guida si hanno puntate che variano da un 94% ad un 107% e che non hanno un rating molto circoscritto cmq grazie!!! Vado a coprirmi
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ieri ho fatto questo tipo di ricorrente per la prima volta e per piazzare le cinque qualificanti perdo nel migliore dei casi 3.5 euro, mentre nel peggiore ne perdo 5.68. Con la scommessa bonus nel migliore dei casi vinco 5, nel peggiore 4.25. Quindi è probabile che vada anche in perdita anche se di poco, giusto per capire, ma succede solo a me? Conviene puntare sempre a rating sopra una certa somma? Grazie
-
@giammib1 devi giocare ad almeno rating >90% altrimenti rischi di andare in perdita
-
@davide Vale se gioco le stesse partite giocate prima di accettare la promo?
-
@giggired sì, valgono in quel caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet