[26 Agosto - 9 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@eymerich in ogni caso ti conviene per la fine della giornata piazzare le ultime 2, a meno che dalle ultime 2 non hai una perdita maggiore di 5€ e comunque meglio ricevere il bonus che non riceverlo e aver accumulato delle perdite
-
@chomp96 ha detto in [26 Agosto - 2 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@eymerich in ogni caso ti conviene per la fine della giornata piazzare le ultime 2, a meno che dalle ultime 2 non hai una perdita maggiore di 5€ e comunque meglio ricevere il bonus che non riceverlo e aver accumulato delle perdite
Grazie
-
Si può giocare una stessa qualificante per oggi che avevo già usato per la promo di ieri?
-
@gosh99 sì certo
-
Posso usare la seconda che ho giocato per due volte?
-
@eymerich devi fare 5 scommesse diverse, puoi usare la stessa solo se cambi il mercato
-
Mi suggerite come fare... per cambiare il mercato?
-
Dice:”Tutte le scommesse con la stessa quota e selezione della prima scommessa qualificante ai fini della promozione non verranno conteggiate.”
-
@eymerich se hai giocato sul testa a testa non puoi più usarlo. Quindi o scegli una tipologia diversa o semplicemente cambi partita
-
Chiedo scusa se qualcuno l'ha già chiesto, ma non ho trovato risposta, se io ieri 02-09-18 ho giocato 5 partite che si giocano oggi e ho ottenuto e già giocato il bonus, oggi posso rigiocare quelle stesse partite sugli stessi mercati dopo aver accettato la promozione di oggi ?
grazie.
-
@jackfish può anche funzionare ma non credo sia una buona idea, potrebbe essere considerato speculativo.
-
Ciao a tutti,
non mi e' chiara una cosa, anche leggendo i T&C non ho capito se c'e' un limite di iscrizione o quando finisce questa promozione? Nel titolo della discussione leggo [26 Agosto - 2 Settembre], ma non ho letto nulla nei T&C, quindi e' gia' scaduta o si rinnova sempre giornalmente?
In caso sia ancora valida, conviene provare a farla anche ho solo 8-9 book per adesso? Chiedo perche' facendo delle prove mi nell'oddsmatcher le quote migliori mi escono in books che non ho ancora.
Grazie mille in anticipo per la vostra risposta! -
-
Io credo che questa offerta non convenga giocarla visto che su ogni puntata qualificante ho circa 1e di perdita
-
@topazio22 a fine promo vi porterò quanto ho guadagnato con questa promo. Gioco sempre pre-match. Se volete trovare rating buoni dovete cercare a manina...
-
Ho commesso un errore, ho appena giocato una qualificante da 30 per oggi prima di giocare il bonus che ho ricevuto ieri
Quindi di mio ho puntato 25 (+5 di bonus)Valgono i 25? i 30? o è come se non avessi ancora puntato?
Grazie
-
Controlla nella pagina della promo di betfair, se ha contato la scommessa o meno come qualificante
-
@davidoz mi segna a 0
Che bravo che sono
Il bello è che ho pensato: "Questa a rating alto me la tengo per la scommessa da 30, non la brucio per il bonus"
-
@paperoga82 mi spiace, immaginavo che con il bonus di mezzo non l'avrebbe contata come qualificante
-
Se ho la benvenuto attiva (5 scommesse da 10 in una settimana e ricevo 10), attivo questa e piazzo 5 scommesse da 10 tutte su us open riceverò 15 (5 da questa promo e 10 dalla benvenuto)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet