[26 Agosto - 9 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
-
Io credo che questa offerta non convenga giocarla visto che su ogni puntata qualificante ho circa 1e di perdita
-
@topazio22 a fine promo vi porterò quanto ho guadagnato con questa promo. Gioco sempre pre-match. Se volete trovare rating buoni dovete cercare a manina...
-
Ho commesso un errore, ho appena giocato una qualificante da 30 per oggi prima di giocare il bonus che ho ricevuto ieri
Quindi di mio ho puntato 25 (+5 di bonus)Valgono i 25? i 30? o è come se non avessi ancora puntato?
Grazie
-
Controlla nella pagina della promo di betfair, se ha contato la scommessa o meno come qualificante
-
@davidoz mi segna a 0
Che bravo che sono
Il bello è che ho pensato: "Questa a rating alto me la tengo per la scommessa da 30, non la brucio per il bonus"
-
@paperoga82 mi spiace, immaginavo che con il bonus di mezzo non l'avrebbe contata come qualificante
-
Se ho la benvenuto attiva (5 scommesse da 10 in una settimana e ricevo 10), attivo questa e piazzo 5 scommesse da 10 tutte su us open riceverò 15 (5 da questa promo e 10 dalla benvenuto)?
-
@davidoz non è che hai per le mani qualcosa su cui puntare per questa promo?
stamattina mi sono incasinato assaiSabalenka
Vondousova
Gutierrez-Ferrol
Ojeda
PavlasekGià puntati in testa a testa. Ma mi mancano ancora 3 scommesse da 5 euro per finire la promo
-
@jackal a che benvenuto ti riferisci? Quella di betfair una volta era a rimborso sulle perdite
-
@paperoga82
Ce ne è solo una di benvenuto... Dopo il primo bonus conseguente alla registrazione la benvenuto ti dà diritto a 10 eur di bonus a settimana se piazzi 5 scommesse da 10 eur a quota 2. Se ciò che penso è corretto attivando questa promo e piazzando le 5 scommesse sull'us open dovrei ricevrne 15 (5 da questa e 10 dalla benvenuto). Il dubbio è che non siano comulabili -
@paperoga82 non sono a casa non posso aiutarti
-
-
Sono limitato in maniera abbastanza pesante sullo Sportbook (sulla maggior parte delle quote non mi lascia puntare nemmeno 10 Euro, in altre invece il limite di puntata è oltre 1500.. bah). Qualcuno in una situazione simile? Come si comporta con questa promo?
-
Le giocate solo su US open o su tutto lo sport in generale?
-
@alex6123 su tutto il tennis in generale
-
@chomp96 Il book migliore per contrpuntare?
-
@chomp96
Secondo te questa promo è abbinabile alla benvenuto? Nel senso che piazzo 5 scommesse sul tennis a quota 2 e prendo 10 di benvenuto e 5 di us open -
@jackal se ti sei iscritto alla nostra benvenuto esclusiva le due promo non interagiscono in alcun modo, i bonus della nostra benvenuto per betfair sono sulle perdite nella sezione exchange
-
@chomp96
No, non alla vostra. Non l'avevo manco notato a dire il vero che avevate una promo riservata.
Parlo di quella standard del sito (5 scommesse da 10 eur a quota almeno di 2 per avere 10 eur di bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet