[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@Phileas-Fogg Era la migliore ahah comunque vabbè parliamo di pochi centesimi alla fine!
-
@10marco esatto, le quote dovranno essere alte cosi otterrai sui 1.30 minimo. Siccome in RF l importo da bancare sarà inferiore ai 2 euro hai 3 soluzioni possibili: 1)banchi 2 euro (minimo) su betfair e siccome quota alta hai un alta probabilità che perdi la freebet su giocodigitale e quindi vinci su betfair ma se vinci su giocodigitale sorgono dei problemi quindi potresti andare in perdita per la resposabilità più alta su betfair; 2)come consigliato da Claudio punti la freebet e la qualificante da 2 euro del giorno successivo sullo stesso risultato cosi la quota da bancare su betfair diventa maggiore di 2 poichè somma della bancata della qualificante + bancata freebet e alla fine hai il guadagno assicurato come da metodo; 3) una piccola variazione del punto 1 ovvero se hai betflag li si puo puntare somme inferiori a 2euro ma a intervalli di 50cent quindi se vuoi incassare subito la freebet e in modalità RF ti esce un importo da bancare multiplo di 0.50 (di solito con RF alti tipo 70% banchi 1.50) allora procedi et voila hai fatto subito.
Del perchè per la freebet si utilizzi RF nello specifico 2 importo puntata e 2 bonus rimborso (in tale promozione) non lo so, sicuramente Claudio ti saprà rispondere più adegautamente di me. -
@10marco devi usare RF con la free bet per una questione matematica.
-
@10marco la freebet non è altro che un rimborso anticipato. Quando perdi, ti danno un rimborso pari (nel caso del 100%) al valore della puntata. Ai fini del calcolo, il principio della freebet è il medesimo: se vinci, ottieni Vincità-puntata, però se perdi non perdi il valore della puntata, perchè era gratis, ma è lo stesso ragionamento che facciamo con i rimborsi, solo che questo arriva solitamente il giorno dopo, nella freebet non anticipi te i soldi, ma il bookmakers.
-
#OFFTOPIC ragazzi una domanda.
Mi hanno erogato un bonus di 5 euro grazie a un deposito di 40 euro.
Dato che ci sono dei limiti di tempo sulla possibilità di giocarlo, mi chiedevo: su giocodigitale, dato che il saldo mi mostra la somma di bonus erogato e deposito, se effettuo una scommesso il bonus viene sottratto subito? Perchè volevo scommettere solo 5 euro, ma non so se userà quelle del bonus -
e cmq con puntate del genere anche "massimizzando" stiam parlando di qualche cents in più: take it easy, Man!
-
Ragazzi grazie e tutti per le spiegazioni. In effetti ho considerato molto più semplice di quello che pensavo le freebet di giocodigitale.
Mi servirà come esperienza!! -
@cicciobello se hai un bonus, tutti i bookmakers utilizzeranno prima quello (se rispetti le condizioni - quota minima ecc...)
-
Qualcuno può tradurre quanto scritto da giocodigitale in merito alle freebet? "In merito alla tua richiesta ti informiamo che utilizzando la freebet eventualmente ottieni la vincita che hai scommesso ma la stessa è vincolata su scommesse.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione." Cosa vorrà mai dire che la vincit è vincolata su scommesse??! -
@10marco penso intendano che i 2€ della freebet che loro ti offrono da giocare non puoi prelevarli ma potrai prelevare solo le vincite nette
-
@Anonymous non credo sia quello che intendono sai? perchè loro dicono che la vincita ottentuta dalla freebet è poi vincolata su scommesse. Sembra quasi che dicano che ok vinci 1 euro, ma non lo puoi prelevare perchè prima lo devi rigiocare. Io ho inteso così, spero di sbagliarmi
-
@10marco fidati, le vincite dalla freebet sono prelevabili.
Altrimenti sembra che sia un bonus, la cui vincita è un bonus che devi rigiocare ancora come bonus che al mercato mio padre comprò... -
@Davide eh si difatti... boh staremo a vedere al termine della promo. Purtroppo mi sto rendendo conto che il più delle volte le risposte dei vari call center/assistenza clienti sono vaghe e spesso imprecise.
-
@10marco credo che intendano che la freebet vada giocata ESCLUSIVAMENTE sulle Scommesse (e non per esempio su Slot o Bingo); inoltre è vincolata ad una quota minima. Se clicchi su "Il mio conto" alla voce "I miei bonus" ti indica esattamente le restrizioni.
PF
-
@Davide ha detto in [17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup:
sembra che sia un bonus, la cui vincita è un bonus che devi rigiocare ancora come bonus che al mercato mio padre comprò...
mi hai fatto tornare indietro di vent'anni con sta perla XD
-
e x 2 giorni credo di essermi dimenticato di cliccare su partecipa quindi nada freebet...penso sia questo il motivo per cui non l'ho ricevuta...odio troppo questa promo!
-
dopo quanto tempo dalla fine della partita avviene la refertazione, mediamente?
-
@cicciobello di solito pochi minuti. puoi confermarlo nello storico delle scommesse se è stato registrato l'esito.
-
Domani 23/6 no bet su confederation giusto?
-
@rickyraimond purtroppo no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet