[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@Davide eh si difatti... boh staremo a vedere al termine della promo. Purtroppo mi sto rendendo conto che il più delle volte le risposte dei vari call center/assistenza clienti sono vaghe e spesso imprecise.
-
@10marco credo che intendano che la freebet vada giocata ESCLUSIVAMENTE sulle Scommesse (e non per esempio su Slot o Bingo); inoltre è vincolata ad una quota minima. Se clicchi su "Il mio conto" alla voce "I miei bonus" ti indica esattamente le restrizioni.
PF
-
@Davide ha detto in [17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup:
sembra che sia un bonus, la cui vincita è un bonus che devi rigiocare ancora come bonus che al mercato mio padre comprò...
mi hai fatto tornare indietro di vent'anni con sta perla XD
-
e x 2 giorni credo di essermi dimenticato di cliccare su partecipa quindi nada freebet...penso sia questo il motivo per cui non l'ho ricevuta...odio troppo questa promo!
-
dopo quanto tempo dalla fine della partita avviene la refertazione, mediamente?
-
@cicciobello di solito pochi minuti. puoi confermarlo nello storico delle scommesse se è stato registrato l'esito.
-
Domani 23/6 no bet su confederation giusto?
-
@rickyraimond purtroppo no
-
@rickyraimond @NinJigi stasera c'era un X su Serbia-Spagna di domani che con RF 2-2 restituiva € 1.4 sulla Surebet da 2€; teniamola d'occhio, se domani troviamo una qualificante che ci fa perdere poco è interessante.
PF
-
@Phileas-Fogg speriamo! altrimenti la tecnica del pareggio com'era? non mi ricordo chi l'ha enunciata
-
@NinJigi non so se sia la stessa che ricordo io; consiste nel puntare X prematch e bancare la X LIVE. Se regge lo 0-0 la quota comincia a scendere dopo il primo quarto d'ora di qualche tick; se segna la sfavorita inoltre la quota dell'X non cambia sensibilmente. Il problema si ha se la favorita segna nei primi minuti perché a quel punto la quota scappa via.
Non credo che farò le live comunque, quando possibile me le risparmio.PF
-
Io credo farò tutto insieme puntate e bancate.. per pochi centesimi.. non sto ad impazzire.. anche xchè oggi/domani lavorerò su qualche altra promo ricorrente.... e una seconda parte di quella di WH
Ci aggiorniamo prossima notte per la confederation del 24/6
-
@Phileas-Fogg si esatto era proprio questa! vediamo cosa esce fuori domani! per ora stavo cercando quote interessanti per il portogallo ma non ho trovato nulla
E si, le live sono il male -
scusate forse avete già risposto a questa domanda: oggi non c'e' conf cup ma la promozione è disponibile.
Si può fare lo stesso sulle partite di domani o si lascia perdere? -
@PabloCapucho Non si può fare oggi. Ora nei termini è chiaramente scritto che la partita deve essere scommessa e refertata nello stesso giorno in cui si clicca partecipa... mi sono battuto via mail con l'assistenza per questa cosa! xD
-
scusate se faccio una domanda da novellino, ma sono un novellino!
c'è differenza tra un bonus ed una freebet? quale? e l'Oddsmatcher va utilizzato in modo differente nei 2 casi?
grazie
-
@cheesburger 1 Si, 2 la differenza è anche molto sostanziale in quanto a differenza di un bonus o di qualsiasi altra forma di scommessa nella freebet è come se qualcuno ti prestasse i soldi per fare la scommessa e poi ovviamente a scommessa finita li vuole indietro, solo che nel caso di sconfitta non glieli dovrai "restituire", se vinci invece li rivuole indietro XD quindi in pratica vinci solo il netto della scommessa 3 Si va usato in modalità RF come spiegato nella guida, imposti 2 puntata e 2 rimborso
-
@Ninjus grazie!
-
@cheesburger di niente, tra l'altro la domanda non è troppo da novellino (o forse sto messo male io XD ) perchè io la sbagliai neanche 2 settimane fa, proprio perchè non avevo idea di questo meccanismo, convinto di trasformarla facile scelsi di giocarla su argentina - scapoliammogliati e invece vinsi ben 0,06 centesimi XD
Ps: sembra un gioco ma in realtà ci scommettiamo molti soldi e a volte per un non nulla si fa la cazzata e a volte è anche bella grossa, quindi le domande non sono mai troppe o scomode, purchè prima di farla si abbia letto la/le guida corrispondente e cercato se nel forum c'è già lo stesso quesito/domanda, in questo caso ad esempio l'avresti trovata nella guida
-
@Ninjus ma la guida l'avevo letta , infatti la domanda mi è venuta proprio quando ho visto che si diceva di utilizzare il calcolatore in RF e non in BR; lì ho capito che c'era differenza ma non sapevo che appunto consistesse nella restituzione della somma della scommessa in caso di vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet