[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
Ciao, quindi mi confermate che la free bet arriva appena finisce l'evento su cui si è giocato? in chat un certo "arturo" mi ha appena detto che la free bet arriva alla fine del torneo...ed era anche seccato! incredibile......
-
@10marco anche a me è arrivata a partita refertata
-
@pardini1 esatto!
-
@10marco alla refertazione della scommessa qualificante.
-
quindi avendo puntato oggi sulla partita di domani la freebet arriva domani. quindi per ricevere tutte le freebet bisogna puntare su una partita del giorno e poi usare la freebet (più altri 2 eruo) per la qualificante successiva mi sembra di capire
-
@tommyhaw in realtà da quello che mi ha risposto l chat se scommetti di nuovo domani alla fine della partita dovresti ricevere 2 free bet. Ma questi della chat ho capito che hanno le idee molto confuse. Quindi conviene scommettere sulla partita del giorno.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao anche io ho puntato sul Portogallo per domani. La freebet dovrebbe arrivare domani dopo la refertazione. Ma nel frattempo, durante l'arco della giornata potrei scommettere su un'altra partita del torneo che si gioca in giornata e ricevere un'altra freebet. Quindi in linea teorica domani sera dovrei trovarmi 4€ di freebet?
PF
-
@Phileas-Fogg ha detto in [17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup:
Ciao anche io ho puntato sul Portogallo per domani. La freebet dovrebbe arrivare domani dopo la refertazione. Ma nel frattempo, durante l'arco della giornata potrei scommettere su un'altra partita del torneo che si gioca in giornata e ricevere un'altra freebet. Quindi in linea teorica domani sera dovrei trovarmi 4€ di freebet?
PF
interessa anche a me questa cosa
-
Ma dove si vede che ho ricevuto la freebet? nei miei bonus non compare nulla però nella promozione che ho attivato risulata che ho giocato le 2€
La partita sui cui ho giacato è finita -
@Frank vai su scommesse
-
@Phileas-Fogg se trovi la partita si. L'ultima se non sbaglio giocava oggi pomeriggio. Se ne trovi una avvisaci qui che probabilmente avevo visto male
-
quindi se io volessi giocare la mia freebet sul portogallo a quota 2.10 devo ( giocare 2 euro per la qualificante+ la freebet) poi( bancare 2euro x la qualificante +1 euro x la freebet) quindi come risultato ottengo un guadagno di 96 cents dico bene?...anche perchè se banco 2 euro la freebet non becco niente
-
Ma solo a me quando cerco di attivare la promozione mi porta nell'area personale e dice che non ci sono promozioni attive?
-
@mendel Hai mai fatto un deposito? Io mi sono iscritto prima e dopo averlo fatto mi ha fatto vedere tutti i bonus tra "le mie offerte"
-
@Anonymous ma io ho giocato oggi su una partita di domani (Portogallo). Da quello che ho capito l'importante è scommettere 2€ a quota 2 su una partita della Confederation al giorno ma SENZA il vincolo che la stessa si giochi in giornata. Quindi domattina potrei trovare una partita che si giochi domani (oltre al Portogallo c'è Camerun Cile) e la sera ricevere le due free bet.
Che voi sappiate le free bet hanno una scadenza? Quando vanno consumate?
PF
-
@Phileas-Fogg la freebet ha scadenza 7 giorni.