Go4bet - 30% rimborso in multipla fino a 15€
-
io non ho il conto con go4bet ma con plexbet (era questo il "gemello" vero?)
e mi è arrivata la mail XD -
Quindi è sfruttabile giusto?
-
@fabio9715 è scritto nei commenti precedenti
-
Alle quote attuali, la migliore quota sull' 1x2 è "atalanta" a 1.84 e si banca a 1.97
Ho fatto una simulazione in multipla con altri due eventi a quota oltre 95% ed il guadagno in RF 50/13.5 è di 1 euro scarso
Questo vuol dire che basta che le bancate degli altri due eventi si alzino un po' e rischi addirittura di perderci... per ora non ne vale la pena -
@anonymous grazie!
-
@giggio77 si go4bet non si distingue per generosità!
-
@gdl utile solo per la benvenuto... Fatta in una sera, ma poi puoi mettere le credenziali in un cassetto
-
@giggio77 si tanto basta..
-
Posso capire rischiare 500€ per guadagnarne 2-3.. ma investirne 1000 per prenderne 1.50-2 massimo non conviene per nulla
-
filtrando per RF 50/13.5 e poi ordinando le scommesse per RF, e inserendo le migliori partite nel multiplicatore, il risultato è stato -2.5€. Ora non so voi, ma mi sembra molto rischiosa. Qualcuno ha trovato di meglio?
-
@fargo non ordinare le scommesse per rf, in questo caso per una tripla per avere un guadagno migliore devi giocare una scommessa a rf medio/alto e le altre 2 a rating quanto più alto possibile
-
@chomp96 ha detto in Go4bet - 30% rimborso in multipla fino a 15€:
@fargo non ordinare le scommesse per rf, in questo caso per una tripla per avere un guadagno migliore devi giocare una scommessa a rf medio/alto e le altre 2 a rating quanto più alto possibile
esatto..se posso permettermi fac simile dell'ultima promo ricorrente bet clic
-
@chomp96 grazie mille! sei un maestro
-
Ma la promo va accettata? O basta giocare la multipla con la partita della Dea?
È la prima ricorrente con Go4Bet... -
Questo post è eliminato! -
@the-electric-one basta giocare la multipla con quella partita, non devi attivare niente
-
@chomp96 grazie, ho letto i t&c e lo immaginavo, ma per conferma ho scritto...
-
@the-electric-one quando piazzerai la Multipla ti comparirà un banner che ti avvisa di aver attivato il bonus. In questo banner ti comparirà il codice bonus da 15 euro da utilizzare in caso di Multipla perdente
-
Si possono giocare anche partite di tennis?
-
@robertob92 volendo si, ma è sconsigliato giocare il tennis in una multipla a causa dei ritardi/rinvii
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet