Go4bet - 30% rimborso in multipla fino a 15€
-
Gioca l'1X2 di Copenaghen Atalanta insieme a due altri eventi e se non vinci ricevi indietro un Coupon pari al 30% dell’importo giocato!
COME FUNZIONA?
Scegli uno degli esiti proposti sulla partita CLOU indicata in Home Page.
Aggiungi altri 2 eventi a tua scelta senza vincoli di quota.
Scommetti.
Attendi l'esito: se non fosse vincente, riceverai un codice coupon del valore del 30% dell'importo giocato con un massimo di 15€.
Profittevole? Non riesco ad aprire t&c
P. S. Se non do segni di vita lesto è perché sono perso in mezzo alla Georgia. -
@gdl puoi provare a sfruttarla mettendo il multiplicatore in modalità RF 50/13.50, mettendo una quota per la partita indicata e aggiungendo altre due quote di altri due eventi.
se vinci avrai i guadagni su Go4bet, se perdi riceverai 15€ bonus che dovrai giocare in multipla di 2 eventi a qualsiasi quota
ps. nel rimborso metti 13.50 perché da bonus riuscirai in media a ricavare il 90% del suo valore
-
Ricevuto anche io.
-
Bisogna fare sempre il sistema della multipla bancando una partita alla volta?
-
@nelloronni sì
-
io non ho il conto con go4bet ma con plexbet (era questo il "gemello" vero?)
e mi è arrivata la mail XD -
Quindi è sfruttabile giusto?
-
@fabio9715 è scritto nei commenti precedenti
-
Alle quote attuali, la migliore quota sull' 1x2 è "atalanta" a 1.84 e si banca a 1.97
Ho fatto una simulazione in multipla con altri due eventi a quota oltre 95% ed il guadagno in RF 50/13.5 è di 1 euro scarso
Questo vuol dire che basta che le bancate degli altri due eventi si alzino un po' e rischi addirittura di perderci... per ora non ne vale la pena -
@anonymous grazie!
-
@giggio77 si go4bet non si distingue per generosità!
-
@gdl utile solo per la benvenuto... Fatta in una sera, ma poi puoi mettere le credenziali in un cassetto
-
@giggio77 si tanto basta..
-
Posso capire rischiare 500€ per guadagnarne 2-3.. ma investirne 1000 per prenderne 1.50-2 massimo non conviene per nulla
-
filtrando per RF 50/13.5 e poi ordinando le scommesse per RF, e inserendo le migliori partite nel multiplicatore, il risultato è stato -2.5€. Ora non so voi, ma mi sembra molto rischiosa. Qualcuno ha trovato di meglio?
-
@fargo non ordinare le scommesse per rf, in questo caso per una tripla per avere un guadagno migliore devi giocare una scommessa a rf medio/alto e le altre 2 a rating quanto più alto possibile
-
@chomp96 ha detto in Go4bet - 30% rimborso in multipla fino a 15€:
@fargo non ordinare le scommesse per rf, in questo caso per una tripla per avere un guadagno migliore devi giocare una scommessa a rf medio/alto e le altre 2 a rating quanto più alto possibile
esatto..se posso permettermi fac simile dell'ultima promo ricorrente bet clic
-
@chomp96 grazie mille! sei un maestro
-
Ma la promo va accettata? O basta giocare la multipla con la partita della Dea?
È la prima ricorrente con Go4Bet... -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet