Abbinata parzialmente
-
@keishusan sì sì
-
Ok grazie mille, vediamo come va
-
@keishusan se hai problemi, chiedi sempre qui sul Club
-
buongiorno, è successo anche a me stamattina, in generale nell'arco di qualche ora si abbinano
-
@meolagiu Ciao, hai letto la guida? https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
ci sono le immagini con indicati i pulsanti precisi su come annullare la bancata non abbinata -
Ormai da 70€ circa non abbinati siamo arrivati a poco meno di 3€
-
si ma in questo caso è per le bancate che non si sono abbinate del tutto, ma se per caso come è successo a me oggi, nel momento stesso in cui clicco la bancata la quota diminuisce e mi ritrovo con un importo superiore a quello dovuto esiste uno strumento per il ricalcolo o solo la formula?
-
@facchetta ti vorrei chiedere, da quello che dici, te prima banchi e poi punti?
-
oddio....onestamente non ricordo oggi cosa ho fatto, mi pare che di solito prima punto e aspetto la conferma e poi banco, perchè?
comunque il messaggio sopra è riferito alla bancata -
@facchetta perché mi sembrava ti riferissi alla puntata, come non detto, è giusto prima puntare e poi bancare, ma in tal caso non vedo dove sta il problema nel cambiare le quote
-
@alles1997 ok, ma non è il problema di cambiare le quote ma bensì la quota cambia nel momento in cui la confermo con un importo bancata superiore ed ho il problema di dover puntare per rientrare dell'eventuale perdita
-
@facchetta eh no ti ho fatto quella domanda prima apposta, te devi sempre prima puntare e poi bancare
-
altro discorso è la bancata se deve essere aumentata, basta usare il calcolatore dell'oddsmatcher
-
mi sa che non ci capiamo: sul book punto e mi conferma, sull'exchange banco, ma quando clicco la bancata la quota cambia e mi ritrovo un importo superiore a quello corretto, esiste uno strumento per il ricalcolo o c'è solo la formula?
-
@facchetta ahhhhh, allora fai cash out, reimposti la quota banca nel calcolatore e ribanchi il tutto
-
cash out???
-
@facchetta ecco a te: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
P.S. taggami altrimenti non vedo che mi rispondi -
@alles1997 non esiste uno strumento??????????
-
@facchetta aspetta leggi la guida, perché ti spiega come annullare una scommessa/fare cash out e poi procedi come ti ho detto
-
Buonasera ho un problema. È la prima volta che mi capita. Ho provato a fare una bancata ma quando ho confermato c'è stato scritto scommessa parzialmente abbinata. Dovevo bancare 9,96 a quota 2.76 quindi una responsabilità di 17.53, ma mi ha bancato solo una parte.
Cosa devo fare ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet