Abbinata parzialmente
-
Salve a tutti,
per inesperienza (sono ancora alle prime armi) non ho fatto caso alla liquidità, ho bancato ma è risultata abbinata parzialmente. La partita sarà il 1° Settembre.
Cosa fare?Grazie mille
Alessandro -
@Keishusan Che partita è?
-
Dijon - Caen
-
@keishusan okay quindi è una partita abbastanza importante
Il mio consiglio è quello di lasciare tutto così com'è
Per esperienza, la bancata dovrebbe abbinarsi completamente in modo automatico già domani -
Ok, immaginavo. Ti ringrazio per il momento
-
@keishusan nel caso in cui non si abbinasse, aspetta fino a sabato e poi segui la procedura per la bancata non abbinata
Magari tieni sott'occhio le quote: se cambiano troppo allora ti conviene anticipare e bancare subito -
Quella procedura non mi è ancora chiarissima
-
@keishusan controlla questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
È abbastanza chiara: dovrebbe aiutarti -
Quindi eventualmente dovrò annullare la parte non abbinata e ri-bancare ad una quota diversa per cercare di ottenere una bancata completa?
-
@keishusan esattamente
-
L'operazione mi conviene farla prima che inizi la partita giusto?
-
@keishusan sì sì
-
Ok grazie mille, vediamo come va
-
@keishusan se hai problemi, chiedi sempre qui sul Club
-
buongiorno, è successo anche a me stamattina, in generale nell'arco di qualche ora si abbinano
-
@meolagiu Ciao, hai letto la guida? https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
ci sono le immagini con indicati i pulsanti precisi su come annullare la bancata non abbinata -
Ormai da 70€ circa non abbinati siamo arrivati a poco meno di 3€
-
si ma in questo caso è per le bancate che non si sono abbinate del tutto, ma se per caso come è successo a me oggi, nel momento stesso in cui clicco la bancata la quota diminuisce e mi ritrovo con un importo superiore a quello dovuto esiste uno strumento per il ricalcolo o solo la formula?
-
@facchetta ti vorrei chiedere, da quello che dici, te prima banchi e poi punti?
-
oddio....onestamente non ricordo oggi cosa ho fatto, mi pare che di solito prima punto e aspetto la conferma e poi banco, perchè?
comunque il messaggio sopra è riferito alla bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet