[dalle 23:00 alle 07:00 | 28 - 29 Agosto] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
A qualcuno è arrivato il bonus o si riferiscono alle 16 di domani?
-
Domani arriva il bonus
-
Entro le 16 di domani, è sempre stato così
Poi se dovesse arrivare oggi tanto meglio -
La bancata su betfair è ancora aperta, immagino debbano trascorrere 72h dalla sospensione dell'incontro perchè l'annullino...
-
Ciao ragazzi, ho appena chattato con un operatore live Betfair e mi ha detto che molto probabilmente tutte le scommesse sul mercato di Santos-Independiente verranno annullate e quindi la responsabilità tornerà disponibile, il tutto però sempre in 72h
-
@edoar8
Come sarebbe a dire "molto probabilmente"? DEVE essere così, c'è scritto nel regolamento! -
@melvins perchè molto probabilmente non verrà giocata nei 3 giorni e nemmeno in futuro, ma una decisione ufficiale ancora non c'è
-
Questo post è eliminato! -
Ho un dubbio: se scommetto sulla stessa partita sia X che 1 (o 2) vale come doppia scommessa?
-
@evavezz può darsi ma meglio se non lo fai, ci sono altre partite.
-
@evavezz ma lo chiedi per sapere per farlo nelle prossime promo? Perché questa ormai è finita.
Comunque è scritto chiaramente sia nei termini e condizioni sia nella guida, le scommesse sullo stesso mercato contano solo 1 volta. 1x2 è lo stesso mercato. -
scusate raga ma oggi c'è stata la promo 5x5 di william hill?
-
@il-banchiere no, l'ultima 5x5 c'è stata domenica
-
ah ok perchè nel faq della promo 3x5 c'è scritto che questa promozione non concorre alla promo 5x5 diurna
-
@il-banchiere perchè l'altra volta c'erano entrambe
-
@ajnin ah ok, grazie
-
@chopin No, era un mio dubbio perchè in una scorsa promo avevo scommesso su X e su 1 e mi erano state contate come due scommesse differenti. Mentre ieri, per questa promo no. Volevo essere sicura per le prossime, grazie
-
quindi betfair rimborserà le scommesse di santos-indipendente?
-
@fredbcx sì, come tutti gli altri siti
-
Buongiorno!
A qualcuno è arrivato il bonus 5x3 Night Live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet