[dalle 23:00 alle 07:00 | 28 - 29 Agosto] William Hill • scommetti 3x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
Bon, partita sospesa, provo la chat
-
@melvins io per importi bassi( da 5 massimo 10 in giù) scommetto anche in corsa, per le restanti sempre durante l'intervallo.
-
@genio123 grazie..anche io avevo puntato quella
-
@rickz28 andiamo da mamma BF?
-
Annamo bene! (già 3 volte)
-
@melvins infatti secondo me se vuoi scommettere l'under in corsa lo devi fare con almeno due goal di scarto. Es se una partita è sul 2-0 punti l'under 4,5; se una partita si trova sullo 1-0 non scommetto mai no goal ma al massimo l'under 3,5 o gg ecc..... così almeno male che vada non perdi la scommessa
-
@melvins
In quel caso banco prima ovviamente, sempre prima la puntata over
Di solito su WH vado direttamente su 1x2 comunque, in particolare il pareggio in corsa è sempre quotato bene@Ajnin sono 3/5 di oggi, tra l'altro una delle 3 rimborsata perché è finita la partita prima del game però conta lo stesso a quanto pare. Peccato perché con 10 euro di puntata ne guadagnavo 1,50
-
@ajnin perdonami l'ignoranza..ma gd sta x??
-
@zlatanuto Gioco Digitale
-
@ajnin graziee
-
@rickz28 [censored]... Andiamo di là magari troviamo qualcosa e ti consoli
-
@ajnin
Nel dubbio prima gioco altri 5 euro su WH visto che avevo puntato X sulla partita scoppiata -
Quindi con la partita del santos come bisogna regolarsi? bisogna fare un'altra qualificante?
-
@rickz28 ma che è successo? la stavo seguendo e per fortuna ho rinunciato un 93%
-
ah comunque io ho usato il bonus di unibet dei 10 euro su quella partita: dite che mi ridaranno il bonus?
-
E' appena arrivato il rimborso su WH ragazzi.
C'è da rigiocare le scommesse se avete puntato su Santos v Independiente -
@genio123 e su Betfair come ci si regola? I mercati sono aperti.
-
@turok84 Non ne ho la minima idea, prima volta che mi succede (sono ancora agli inizi).
Possibile che arrivi il rimborso anche da lì. -
@Ajnin casini sugli spalti..l'andata era finita 0 a0 e non so perché hanno dato il 3 a 0 agli argentini a tavolino...quindi in brasile hanno deciso di spaccare tutto immagino
-
@genio123 speriamo altrimenti io ci rimetto 8 euro, avevo bancato il pareggio. Anche se in realtà finirà 3-0 a tavolino quindi posso anche prenderla. Boh!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet