Prelievo stornato da Skrill a Postepay?
-
Salve, come mai mi viene stornato il prelievo? Ho provato 4/5 volte, ma niente... Ho contattato Skrill hanno detto che il problema riguarda le Poste Italiane, contatto anche loro e non mi sanno rispondere.. A voi e' capitato anche con metodi diversi? Ho letto con Paypal vi e' capitato? Devo insistere?
-
@giovibest25 purtroppo per i problemi che concernono i trasferimenti da un metodo di pagamento ad un altro non abbiamo informazioni, ti consigliamo di insistere con l'assistenza di skrill spiegando dettagliatamente il problema
-
@davide Ho contattato Skrill e mi hanno detto: Che hanno cambiato modalita' di processare i prelievi verso Visa, mha! Non e' una spiegazione dettagliata. Insisto ancora nel procedere con il prelievo, anche una volta mi e' capitato, ma non con Skrill..
-
Sempre poco esaustivo skrill, fino a quando ho fatto presente loro dell'esistenza di altri e wallet per le mie transazioni e mi hanno risposto così: "la informiamo che skrill utilizza un nuovo prodotto visa per processare i pagamenti che può ancora non essere stato adottato dall'emittente della sua carta visa. Pertanto la invitiamo ad attendere una risoluzione oppure effettuare il prelievo verso un suo conto corrente bancario"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet