[30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@Davide Su Betfair posso bancare anche nella sezione Sport o devo bancare per forza nella sezione Exchange? (in questa al momento non c'è neanche una partita)
-
@mastro puoi bancare solo nell'Exchange, sullo sportbook non esiste questa funzione
-
Ragazzi, sono entrato da poco nel mb, mi chiedevo ma è normale che ci siano così poche ricorrenti (visti anche i turni di qualificazione per l’europa League) ?
-
@oysa990 ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Ragazzi, sono entrato da poco nel mb, mi chiedevo ma è normale che ci siano così poche ricorrenti (visti anche i turni di qualificazione per l’europa League) ?
Purtroppo è così. Se pensiamo che ci sono una trentina di book...
Ovviamente non dipende dallo staff. -
36 per la precisione
-
@oysa990 ce ne saranno di più nel weekend, diciamo che i turni di qualificazione non sono così "influenti"
-
No ma assolutamente non è allo staff la critica, mi chiedevo solo se effettivamente è così ci sono parecchie giornate magre, credo. Ad esempio con questa ricorrente non sono riuscito a trovare lo stesso match live sia su Betfair che whill
-
@oysa990 ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
No ma assolutamente non è allo staff la critica, mi chiedevo solo se effettivamente è così ci sono parecchie giornate magre, credo. Ad esempio con questa ricorrente non sono riuscito a trovare lo stesso match live sia su Betfair che whill
Infatti il consiglio è di completare le benvenuto ed iscriversi a più siti il prima possibile, in modo che si possano sfruttare le ricorrenti un po' qua e un po' là per ammucchiare due soldi.
Ovviamente fare tutte le benvenuto significa disporre di un ingente capitale, per la maggior parte questo chiaramente non è possibile e quindi le fa pian piano.
In questa discussione ci sono i consigli su quali book offrono più bonus
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2015/consiglio-quali-sono-i-book-più-generosi/ -
Si può usare saldo bonus per la qualificante?
-
@hypercri89 no, solo credito reale
-
Scusate, io questo tipo di ricorrente non l'ho mai giocata. Ma tutte le partite possono essere giocate live? Perche per esempio ho filtrato sull'oddsmatcher di WH alla data di oggi tra le 16 e le 18 e non mi da nessuna partita live. Come funziona?
-
@antropophagus le partite devono per forza essere live, quindi non devi guardare l'oddsmatcher
-
Quindi dovrei trovare una partita live su WH e vedere la bancata su betfair se è disponibile e conveniente?
-
@antropophagus esatto, come spiegato nella guida
-
Grazie!!!
-
@lunaida-60 ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@cobra-kai ciao ma in media quanto riesci a guadagnare da queste offerte?
Dipende, oggi ho fatto veramente schifo
una puntata l'ho giocata 2 volte, però ho sculato che era un over 2.5 hanno segnato subito dopo e ci ho fatto una piccola sure di 0.98 centesimiDi solito almeno 3 euro
-
Solita domanda a cui avete risposto mille volte ma sono di fretta e vorrei essere sicuro: GG/NG e U/O sono considerati due mercati diversi vero?
-
@dennisdacoe sì, sono diversi
-
Ciao ragazzi, leggendo la guida (sono nuova dell'ambiente) non ho capito se anche la bancata deve essere fatta sull'evento live! tipo: prima che inizino le partite in questione, potrei fare prima le bancate su Betfair e poi fare le puntate live su WH?
grazie! -
@marasma basta che le puntate le fai live, la bancata se vuoi sfruttare scostamenti di quota la puoi fare quando vuoi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet