[30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
Grazie!!!
-
@lunaida-60 ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@cobra-kai ciao ma in media quanto riesci a guadagnare da queste offerte?
Dipende, oggi ho fatto veramente schifo
una puntata l'ho giocata 2 volte, però ho sculato che era un over 2.5 hanno segnato subito dopo e ci ho fatto una piccola sure di 0.98 centesimiDi solito almeno 3 euro
-
Solita domanda a cui avete risposto mille volte ma sono di fretta e vorrei essere sicuro: GG/NG e U/O sono considerati due mercati diversi vero?
-
@dennisdacoe sì, sono diversi
-
Ciao ragazzi, leggendo la guida (sono nuova dell'ambiente) non ho capito se anche la bancata deve essere fatta sull'evento live! tipo: prima che inizino le partite in questione, potrei fare prima le bancate su Betfair e poi fare le puntate live su WH?
grazie! -
@marasma basta che le puntate le fai live, la bancata se vuoi sfruttare scostamenti di quota la puoi fare quando vuoi!
-
@marasma la bancata non deve essere per forza live ma è comunque rischioso bancare prima dell'inizio del match. la quota punta su wh potrebbe abbassarsi subito dopo l'inizio
-
@Anonymous il saldo bonus vale per le qualificanti?
-
@anonymous ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@hypercri89 no, solo credito reale
-
ok grazie per le risposte!
-
Ciao, scusate l'ignoranza Per errore ho giocato, sulla stessa partita, under 2.5 e poi over 2.5.. sono considerati 2 risultati diversi oppure me ne contano solo uno e devo quindi giocare un altra partita? Grazie!!
-
@blumax78 non solo sono lo stesso mercato, hai coperto al 100% gli esiti e si rischia grosso
-
@ajnin in che senso?
-
@blumax78 ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@ajnin in che senso?
Nel senso che il bookmaker vede che punti e contropunti e capisce che stai facendo chiaramente matched betting... Comunque una volta ci può stare (magari puoi aver fatto un errore o vuoi coprirti perchè hai sbagliato a puntare), ma se lo fai più volte il sospetto diventa certezza e scatta il ban o una limitazione.
-
@melvins ok grazie mille. Mi consigli di fare un altra puntata per arrivare a 5 effettive
e completare il bonus? -
@blumax78 ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@melvins ok grazie mille. Mi consigli di fare un altra puntata per arrivare a 5 effettive
e completare il bonus?Ovvio, a meno che tu non voglia rinuciare ai 5 euro di bonus! Avrai fatto solo una scommessa in più, perdendo i pochi centesimi della stessa...
-
@ajnin ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@blumax78 non solo sono lo stesso mercato, hai coperto al 100% gli esiti e si rischia grosso
Considerato che poi lo ha giocato all'interno di una promo e quindi andranno a controllare al 100% le puntate ancora meglio
-
@melvins Ok! Grazie!! Starò più attento!
-
Questo post è eliminato! -
la quora della vittoria dello shendja si è alzata inspiegabilmente a 2.70 per tipo 2 minuti...io stavo giusto bacando su betfair..alchè ho rapidamente puntato tutti i 35 euro che avevo sul conto william sull'1 a 2.70 bancando di la a 2.... dopo hanno chiuso tutte le scommesse sulla partita in questione e risultano anche ora chiuse… sarò perseguito dalla cia per questo? Mi percuoteranno con delle legne ardenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet