[30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@Anonymous il saldo bonus vale per le qualificanti?
-
@anonymous ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@hypercri89 no, solo credito reale
-
ok grazie per le risposte!
-
Ciao, scusate l'ignoranza Per errore ho giocato, sulla stessa partita, under 2.5 e poi over 2.5.. sono considerati 2 risultati diversi oppure me ne contano solo uno e devo quindi giocare un altra partita? Grazie!!
-
@blumax78 non solo sono lo stesso mercato, hai coperto al 100% gli esiti e si rischia grosso
-
@ajnin in che senso?
-
@blumax78 ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@ajnin in che senso?
Nel senso che il bookmaker vede che punti e contropunti e capisce che stai facendo chiaramente matched betting... Comunque una volta ci può stare (magari puoi aver fatto un errore o vuoi coprirti perchè hai sbagliato a puntare), ma se lo fai più volte il sospetto diventa certezza e scatta il ban o una limitazione.
-
@melvins ok grazie mille. Mi consigli di fare un altra puntata per arrivare a 5 effettive
e completare il bonus? -
@blumax78 ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@melvins ok grazie mille. Mi consigli di fare un altra puntata per arrivare a 5 effettive
e completare il bonus?Ovvio, a meno che tu non voglia rinuciare ai 5 euro di bonus! Avrai fatto solo una scommessa in più, perdendo i pochi centesimi della stessa...
-
@ajnin ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@blumax78 non solo sono lo stesso mercato, hai coperto al 100% gli esiti e si rischia grosso
Considerato che poi lo ha giocato all'interno di una promo e quindi andranno a controllare al 100% le puntate ancora meglio
-
@melvins Ok! Grazie!! Starò più attento!
-
Questo post è eliminato! -
la quora della vittoria dello shendja si è alzata inspiegabilmente a 2.70 per tipo 2 minuti...io stavo giusto bacando su betfair..alchè ho rapidamente puntato tutti i 35 euro che avevo sul conto william sull'1 a 2.70 bancando di la a 2.... dopo hanno chiuso tutte le scommesse sulla partita in questione e risultano anche ora chiuse… sarò perseguito dalla cia per questo? Mi percuoteranno con delle legne ardenti?
-
non capisco una cosa, sono nuovo e vedo gente che dice di riuscire a fare sui 5000 euro all'anno, come è possibile se i bonus delle quote ricorrenti arrivano quasi tutti ad una vincita massima di 5-10 euro?, ci sono in periodi in cui schizzano alle stelle e superano i 100euro? Grazie in anticipo per chi potrà fornirmi una risposta
-
È un po' off topic ma è per capire. Seguivo i live per le 5 puntate, e ho visto un paio di scommesse con bancata più bassa della puntata. Una, in particolare, molto vantaggiosa (2.70 - 2.40) tanto che ho puntato 100 euro con il calcolatore per farne circa 9. Ho sbagliato qualcosa? Si può sempre fare?
-
@trueblood Si, se le trovi tanto di guadagnato. Attento che spesso su willamhill per vedere le quote aggiornate devi caricare la pagina o cliccare sulle quote. Spesso rimangono invariate, poi quando ci clicchi la quota effettiva è più bassa.
-
@notturno ha detto in [30 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@trueblood Si, se le trovi tanto di guadagnato. Attento che spesso su willamhill per vedere le quote aggiornate devi caricare la pagina o cliccare sulle quote. Spesso rimangono invariate, poi quando ci clicchi la quota effettiva è più bassa.
Grazie! Mi ha detto bene per questa volta!
Dunque questa può essere una strategia da affiancare a bonus benvenuto e ricorrenti... -
Niente, oggi non sono riuscito a piazzare nulla live su WH, peccato
-
salve chiedo qua perchè non ho trovato discussioni in merito ho giocato una partita live sul tennis su william il tennista che ho puntato su wh ha vinto per ritiro dell altro al 5° set wh mi ha rimborsato la giocata intralot dove avevo contropuntato me l ha data persa, marathon che avevo scommesso normalmente me l ha data vinta...quindi cosa dovrei fare con wh?grazie
-
@davide13682 sul tennis hai puntato?ma quindi non centra con questa promo la domanda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet