[31 Agosto - Accetta entro le 18:00] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@gattoneoneone no, non conta
-
ragazzi se faccio la maggiorata del 20% di unibet e gioco un match di b , poi per il 4x10 mi basta giocarne solo 3?? parlo della promo di b
-
@michael98 Sì, la maggiorata viene contata. Inoltre se punti 50€ con la maggiorata, le altre tre scommesse possono essere da 2€, non necessariamente 10.
-
grazie ragazzi top .
-
Non riesco proprio a trovare una quota per uscire in positivo con la maggiorata, c'è qualche metodo per trovare la quota più alta e poter guadagnare?
Vorrei fare il punta punta su better se è possibile.
-
uno schifo , non ho trovato niente , quote pietose di unibet
-
@michael98 same:
sto cercando l'incrocio con wh ma nada -
sulla stessa partita non ti fa usare la potenziata se hai già scommesso live a quota normale?
-
@gian78 si che ti fa usare la potenziata
-
trovato la combo no gol wh gol unibet sul venezia
-
c'è anche una potenziata sulla serie b?
-
@camice84 esatto ma dovevi accettarla entro ieri alle 18
-
@mc_bet forse stai facendo confusione con l'altra potenziata
-
@camice84 ops, sorry xD
edit: anzi no:
Accetta l’offerta entro le 18:00 di Venerdì 31 Agosto e ricevi una puntata potenziata LIVE del 20% da utilizzare LIVE in singola su una qualsiasi partita della prima giornata di Serie B che termini entro domenica sera (puntata massima di 50€).Sono quindi valide le scommesse sugli eventi di Serie B che si disputano Venerdì 31, Sabato 1, e Domenica 2. Potrai utilizzare la scommessa potenziata solamente una volta all’interno del periodo promozionale.
è ben questa
-
consigli? cm fate a guadagnarci 3-4euro??
-
@bichys la scorsa settimana con la stessa promo ho fatto 5,68, stavolta non riesco a trovare quote per guadagnare! tutte in perdita! aspetto che iniziano le partite, do un'altra occhiata e se non trovo nulla rinuncio.
ps. più le quote sono alte, più guadagni!
-
@gamarco84 solo a me non da la potenziata?
-
@turok84 hai accettato la promo "venerdì entro le 18?"
puoi controllore sulla pagina bonus e promozioni --> serie B live potenziata. se l'hai accettata, appena clicchi sulla quota ti comparirà la schedina dove dovrai attivare la quota potenziata. capita che si inceppa (!?) ma basta aggiornare la pagina -
@gamarco84 l'altra volta era potenziata del 50%, ora solo del 20%, è anche per quello che lo trovi più difficoltoso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet